Amici – La sfida dei talenti, vince Anbeta. Video

di Diego Odello 96

anbeta-toromani

Sabato sera a Torino è andata in scena Amici – La sfida dei talenti (prossimamente su Canale 5), ovvero il confronto tra ballerini e cantanti di edizioni differenti del talent di Maria De Filippi, atto a decretare il migliore delle due sezioni e il talento assoluto.

Premesso che far confrontare tra loro solo sei ballerini o sei cantanti è riduttivo e che se tra i talenti metà sono dell’ultima edizione, c’è qualcosa che non quadra, lo spettacolo offerto hai presenti è stato piacevole e il risultato abbastanza corretto. Semmai è curioso sapere come si è arrivati alla vittoria di Anbeta.

Di fronte ad una commissione di esperti e giornalisti si sfidavano due ragazzi della stessa categoria. Chi usciva vincitore dalla sfida ad eliminazione diretta sceglieva un altro ex alunno con cui confrontarsi. Alla fine il miglior ballerino e il miglior cantante si affrontavano per vincere il titolo e 50.000 euro (che non fanno mai male).

BALLO
Francesco Mariottini batte Cristo e Adriano, poi viene eliminato da Leon. A questo punto arriva il colpo di scena: il ragazzo, non in perfette condizioni fisiche, ha sfidato Alice e ha perso! In finale tra la Bellagamba e Anbeta ha prevalso la seconda.

CANTO
Antonino ha perso con Luca, che ha perso con Valerio, che ha perso con Giulia, che ha perso con Karima, che in finale ha battuto Alessandra.

Nello scontro fra Karima e Anbeta, vince la ballerina, che si porta a casa applausi e montepremi.

E’ giusto il risultato e il meccanismo secondo voi? Cosa vi lascia perplessi?

Commenti (96)

  1. Antonino HA PERSO DA Luca, che HA PERSO DA Valerio, che HA PERSO DAGiulia, che HA PERSO DA Karima

    MA CHE ITALIANO E’ ????????????????????????

  2. @ kira:
    Perdere da qualcuno è sui dizionari, ma per te lo cambio perdere con.

    La ridondanza è voluta per sottolineare il tedio.

  3. per me bidoganava far vincere un cantante per a sua materia e un balleino\a per la danza. comunque ambeta è bravissima ma nn meritava il premio

  4. pekkato doveva vincere valerio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!porka miseria!!!!!!!!!!!!valerio cmq 6 tu il vincitore..vale ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. beh dire ke alice e andriano siano talenti credo sia troppo! nn so che ci facevano lì.. in otto anni di edizione di “amici” credo che qualcuno meritava di essere presente a questa sorta di sfida!
    Della prima edizione (l’ormai dimenticata Saranno Famosi) non si è visto nessuno. Poi Luca che ha vinto contro Antonino??? ci rendiamo conto.
    vabbe cmq meritava giulia… cià

  6. CHE METRO DI MISURA HANNO QUESTE PERSONE DELLA GIURIA????? CI RENDIAMO CONTO ??????? LUCA BATTE ANTONINO!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!

  7. cmq per me doveva vincere aliceeeeeeeeeeeeee o alessandraaaaaaaaa gli altri si bravi ma no cm lo sono stati loro due pero almeno a vinto il ballo finalmente che era da tanto tempo che nn vinceva un ballerino/a cmq complimenti ambetaaaaaa

  8. @ milly:
    SN PIENAMENTE D’ACCOROD ERA GIUSTO KE IN OGNI CATEGORIA CI FOSSE UN VINCITORE UN BALLERINO AL BALLO E UN CANTANTE AL CANTO E POI ANBETA NN MERITAVA DI VINCERE IO DN ADNATA AD IO BALLO NN POTETE IMMAGINARE QNT SE LA TIRA E QNT è ACIDA!!!!!!!

  9. Secondo me doveva vincere Alice o Luca xkè se l’ho meritavano cmq nn si è visto dennis fantino della 1 edizione di “saranno famosi” cmq sono contento al 50% xkè finalmente aveva vinto il ballo cmq apposto di adriano nn doveva stare pedro gonzalez boh nn ci capisco più nnt ….w alice e luka vi adoro

  10. ma qui si ciocca!!!Di cantante doveva vincere Giulia O Alessandra…DI BALLERINO o Adriano o Leon!!!!
    Assolutamente ingiusto!!!

  11. Ha vinto Anbeta, ancora vince la malattia sulla salute! è proprio l’italia che è stitica a anoressica, e pure anorgasmica (ma secondo voi avrà mai provato un orgasmo e vero e soprattutto l’avrà fatto provare a qualcuno?)! e continua a beccarsi soldi che non le spettano: viva Leon che vola non perchè non mangia ma perchè ha potenza nel corpo ed eleganza da vendere!!

  12. per me doveva vincere un cantante vero come luca perke nn ci azzeccava prorpio ambeta perke lei gia fa un lavoro bello quindi…luca uffa mamam antonio lo odio da quando a vinto conl uca…..

  13. @ luca:
    sn daccordissimo con te bravo ambeta se ne poteva stare a casa

  14. @ mery: forse non sapete che lavoro per una ballerina classica non è fare coreografie di un minuto e mezzo ad Amici (tanto Anbeta di più non reggerebbe! e adesso oltre a morire di fame sta pure invecchiando)! una ballerina classica sta a teatro su un palco a fare balletti di un’ora e mezza o due, musicati da grandi compositori e montati da MAESTRI!

  15. io volevo ke vinceva lukaaaaaaaaaa…..xo giudikando i migliori erano naturalmente karima e antonino e uno di questo doveva vincere anke ambeta e bravissima xo mai quanto karima xo……..

  16. Definire Alice una ballerina è veramente assurdo. X me al massimo potrebbe fare la velina o qualcosa di simile.. Volto incantevole ma fisico piccolo e tozzo, x fare la ballerina ci vuole ben altro..

  17. per la cronaca:antonino ha battuto luca, non il contrario!
    e comunque barbie che batte leon è ridicolo!!

  18. n.c. dice:

    per la cronaca:antonino ha battuto luca, non il contrario!
    e comunque barbie che batte leon è ridicolo!!

    @ n.c.:
    sn pienamente d’accordo leon battuto da alice è a dir poko ridicolo

  19. ma è vero ke leon aveva problemi fisici ????

  20. scusate, ma era necessario regalare €50.000,00 a un/a ragazzo/a che di certo non ne ha bisogno? Lo spettacolo potevano farlo lo stesso ed i soldi, magari, donarli alle famiglie colpite dal tornado in Veneto di dieci giorni fa… che nessuno ne parla già più!!! vergogna!!!

  21. risp su leon per piacere!!!!

  22. MAMMA MIA CHE GRAVE ERRORE GRAMMATICALE!!!!! Eccolo qui, in questa frase: “lo spettacolo offerto hai presenti è stato piacevole” si dice: OFFERTO AI PRESENTI. Senza l’H. E la ballerina si chiama Anbeta no Ambeta.

  23. Non capisco le critiche sulla partecipazione di Anbeta.
    Anbeta ha frequentato la scuola? Sì.
    Anbeta è un talento? Secondo la Fracci sì.
    Il fatto che abbia un bel lavoro è indifferente.
    Per il programma è motivo di vanto aver avuto lei nella scuola, mi pare abbastanza scontato.

    Cazzo se non partecipava lei chi doveva partecipare? La tizia con il collo del piede storto?

    Sfortunatamente il canto “arriva” sempre piu’ rispetto ad una certa danza.

    Vorrei capire cosa c’entra l’orgasmo con il talento di una persona.

    Per quanto riguarda l’anoressia : no comment. Ognuno nasce con un certo tipo di fisico, moooooooooooolto longilineo in questo caso.

    Sfortunatamente il canto “arriva” sempre piu’ rispetto ad una certa danza.

    Per quanto riguarda Leon..be’ di bravo è bravo… ma ammettiamolo… poteva far molto di piu’, credo sia stato piu’ un problema di scelta di pezzi…

    Alla fine ha vinto la Classe.

    P.S.: Giulia è troppo complicata per il pubblico medio di Amici.

  24. merda ho ripetuto due frasi, va be’ è tardi 🙂

  25. @ Mah:
    condivido pienamente la vittoria di Anbeta talento dei talenti,anzi talento unico e assoluto nella storia di Amici.In quanto alla presenza di ben 4 dico 4 dell’ultima edizione mi sembra veramente una presa in giro per i telespettatori. O forse un bieco tentativo di far vincere quell’incapace di Valerio Scanu che niente ha ottenuto da quando e’ arrivato in trasmissione se non il plauso del suo maestro Luca Jurman.Ma si sa , con Maria De Filippi tutto puo’ succedere anche qualcosa che va aldila’ della piu’ elementare logica.Ma perche’ non migra verso la RAI portandosi dietro isuoi tronisti, i suoi ragazzi di Amici ,i suoi casi umani e tutto il cucuzzaro? Magari sparirebbe come per incanto anche Barbara D’ Urso e il suo linguaggio scurrile e il suo atteggiamento assai discutibile di 50enne che non si rassegna al passare del tempo . ALESSIA MARCUZZI FOREVER

  26. Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma soprattutto Bravissima Anbetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xò ti 6 sprecata hai dtt solo nn me lo aspettavo invece se era Alessandra di sikuro piangeva..ma cmq Alessandra 6 il mio idolo Luca anche tu Valerio idem sete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiii peccato che io abito a Napoli e ke nn ho la makkina sennò venivo a vedervi dal vivo anke se xme e un sogno…si vedervi anke fra la folla ma dal vivo…..Resterete sempre nel mio cuore siete i mijori vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(brava Anbetaa)

  27. @ mery: forse non sapete che lavoro per una ballerina classica non è fare coreografie di un minuto e mezzo ad Amici (tanto Anbeta di più non reggerebbe! e adesso oltre a morire di fame sta pure invecchiando)! una ballerina classica sta a teatro su un palco a fare balletti di un’ora e mezza o due, musicati da grandi compositori e montati da MAESTRI!

    Cara Libera, intanto chiediti un po cosa puo centrare o a chi puo interessare se Anbeta ha mai provato un orgasmo!! no, roba da matti quello che scrivi! cos e’ che ti fa parlare? invidia? gelosia? o semplicemente pura e semplice acidita’? un po di ignoranza? volgarita’? mi sembra che ci sia un po di tutto questo in quello che scrivi! e anche un bel po di cattiveria! punto secondo, da che mondo e’ mondo le ballerine classiche (e anbeta lo e’ a tutti gli effetti) sono longilinee e leggere, che poi sia acida e antipatica e’ un altro conto, poi sia chiaro: non la conosci ne tu ne io, magari e’ tutta apparenza. dallo starti antipatica a dire che e’ malata direi che esageri un po, l anoressia e’ una malattia che faresti bene a conoscere prima di tirarla in ballo con leggerezza, magari hai tu per prima problemi di peso e parlare male di una ragazza snella e magra ti fa sentire meglio!
    punto secondo: sei forse tu dotata di un elisir di giovinezza? no, perche’ sai com’e’, gli anni passano per tutti e purtroppo come dici tu..eh, si invecchia!! non ho idea di quanti anni abbia la Anbeta in questione, ma direi che proprio vecchia vecchia non e’!
    ultimo punto: siccome il programma non poteva andare avanti tutta la notte, credo proprio che un balletto di un ora e mezza era proprio improponibile!!
    detto cio, spero vivamente che la tua acidita’ si plachi e che i veri talenti continuino ad essere premiati com e’ successo ieri sera!

  28. @ Mary:ALICE E ADRIANO SONO DEI TALENTIII!!!!!
    MA TE LO CONOSCI IL BALLO??????????????
    IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    WWWWWWWW ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. PEKKATO UFFY LUCA………………………
    ANKE SE NN HAI VINTO LUCA TU X ME 6 SEMPRE IL VINCITORE..!!!!!
    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Lucaaaaaaaaaaaaa!
    6 il mio sognooooooooooo vederti e incontarti anke tu ALICE !|!!!!!!!!!!!

  30. secondo me doveva vincere aliceeeeeee trp brava e poi anbeta si sente trp brava ma secondo me se sta un min in piu sul palco sviene aliceeee 4 ever e la storia tra alice e luca deve continuare x sempre stanno trp bene insieme ah di canto doveva vincere o ale o luca o katima buuuuuu anbeta

  31. ma daiii….LUCA SEI SEMPRE IL MIGLIORE….FRANCESCO ANCHE…apparte di essere bellissimi avete un vero talento….anke alessandra è bravissima….ma poi ci doveva essere anche susy e giulia poi roberta…..adriano è frantastico anche leon…ma però dovevano far vincere un/a ballerino/a e un/a cantante!!!

  32. Io ho visto Anbeta dal vivo…e vi posso assicurare che fa venire i brividi vederla volare sul palcoscenico…io avevo la pelle d’oca e in platea c’era un silenzio assoluto, quasi trattenessero tutti il respiro per non interrompere la magia che c’era…ho anche potuto salutarla di persona e darle la mano per farle i miei comlimenti…è vero, è stata di pochissime parole…si è limitata a dire “Grazie”…ma magari è solo timidezza…e nessuno di noi, che non la conosciamo davvero, può giudicare il suo carattere…almeno è educata e fine, non come tanti altri “pseudotalenti” che hanno trascorso l’anno ad Amici ad offendere professori e pubblico parlante, per non parlare del linguaggio scurrile che usavano…..non è giusto criticare la vittoria di Anbeta, perchè se l’è proprio meritata…e non è giusto nemmeno ragionare pensando che siccome già un lavoro ce l’ha e perchè non ha bisogno di denaro, andava premiato qualcun altro..non è mica la fiera dei benefattori…si vota il talento…anche se di certo è una vergogna che non abbiano usato la vincita per beneficenza per chi ne avrebbe davvero bisogno, oppure per chi, come in Veneto, ha perso tutto (capisco che in Abruzzo la situazione era più tragica, ma è deplorevole che nessuno abbia più parlato della calamità nel Veneto che ha causato morti danni e feriti!!!!)..comunque io devo ancora capire se questo programma è vero…perchè che non siano stati chiamati personaggi come Roberta o Dennis o Federico me lo devono proprio spiegare…..mah…cmq Brava Anbeta!

  33. veramente luca ha perso contro antonino…io condivido in pieno la vittoria di anbeta…la meritava già da quando era nella scuola…

  34. @ Mah:
    sono d’accordissimo con te…è vero anbeta meritava di partecipare e di vincere…e poi finalmente ha vinto un ballerino…ormai vince sempre solo il canto…

  35. secondo me anbeta è davvero molto brava, ormai una professionista ma mi sarebbe piaciuto se avesse vinto karima per l sua voce che mi piace molto.
    Comunque ieri sera c’erano altre persone di talento come valerio,luca,alice,leon
    che “stimo” xD xD
    sono contenta che quelle arrivate in “finale” erano davvero le migliori: brave!

  36. scusate e …francesco??è stato strepitoso è un ragazzo d’oro e un ballerino bravissimo…secondo me è quello che ha trasmesso di più fra tutti!!
    e aveva uno stile suo,particolare…meritava la vittoriaa!!!
    alice a ardri talenti??che immensa cazz…a
    ciau

  37. x me doveva vincere valerio xk e un ragazzo adorabile,pieno di talento e nn antipatico cm dicono. ti adoroooooooooooooooooooo

  38. intano w adriano il + bello!!!! anke se anke francesco è bello!!! uffy xkè è stato eliminato adriano nn doveva perdere subito!!!:( è troppo bravo e bello adriano anke se anke ambeta è brava e trai i cantani il peggiore era valerio scanu e la migliore o alessandra o karima

  39. guardate che ha vinto antonino contro di luca nn il contrario!!
    io ieri sera l’ho visto e ha vinto antonino che poi ha perso contro valerio..me lo ricordo benissimo,xk i giurati dicevano una voce “sporca” e una voce “pulita”..

  40. Io nn vi capisco..MENOMALE a vinto anbeta!!chi doveva vincere senno??scusate poi voi state a giudicare leon,anbeta,valerio e poi dite luca e alice sn imeglio..ma dove..alice puo al massimo andare a fare la velina..e luca nn sa cantare!!Anbeta secondo me ha sbagliato a continuare a stare amici perchè poteva andare a fare la BALLERINA!!la Ballerina cn la B maiuscola invece è rimasta li..ed è un talento sciupato!!!

  41. l’unico vero talento di amici in questi anni e anbeta e leon

  42. – i “TALENTI” LA META’ ERANO DELL’ULTIMA EDIZIONE.

    – che senso ha alla fine far sfidare il talento di BALLO con quello di CANTO?

    – ADRIANO E’ UN TALENTO?? O.o

    – cristo poteva ballare qualcosaltro.che esibizione triste.

    – LUCA E’ UN TALENTO?? bravo ok , ma si poteva chiamare di meglio su.

    – ALICE E’ UN TALENTO?? molto bella si , brava anche ma non esageriamo.

    e menomale non cera Marcoccartha senò lo facevano vincere pure li .

  43. Gaspare sei un tonto cretin*!
    alice è la migliore ha vinto pure contro leon perchè quando ha ballato ha incantato tutti alice sei la migliore the best sono una tua GRANDISSIMA FAN e non me ne pento per niente Gaspare apri gli occhi alice ha vinto contro leon che sinceramente è bravissimo quindi non venire a dire che non sa ballare senno noi tutti quelli che la votiamo saremmo scemi?
    sono sicura di no quindi non rompere

    P.S.alice tu per me hai vinto tutto anche amici ti adoro e l’anno prossimo farò danza hip pop io la adoro proprio come te! 🙂

  44. anbeta sarai pure brava ma na madonna quanto si brutta! bleh

  45. ma siamo pazzi davvero !!! Francesco che batte Adriano !!!!! Voi della giuria siete cechi !!!!!!! Ma cavolo Adriano è così dfigo , bello , bravo , e poi l’ hip-hop è bellissimo ed è fatto apposta per lui !!!! La bionda inglese ha sbagliato su questo , Adriano si vede ke la sente la musica e che si diverte quando balla , Franceso sembra na mummia !!! Vabbè kmq Anbeta è bravissima ma nn fa per me , e poi è logico che tra Alice e Anbeta vinceva Anbeta , ha più esperienza , e poi è pure professionista !!!! Kmq forza Ale per sempre !!!!!

  46. Mah dice:

    Non capisco le critiche sulla partecipazione di Anbeta.
    Anbeta ha frequentato la scuola? Sì.
    Anbeta è un talento? Secondo la Fracci sì.
    Il fatto che abbia un bel lavoro è indifferente.
    Per il programma è motivo di vanto aver avuto lei nella scuola, mi pare abbastanza scontato.
    Cazzo se non partecipava lei chi doveva partecipare? La tizia con il collo del piede storto?
    Sfortunatamente il canto “arriva” sempre piu’ rispetto ad una certa danza.
    Vorrei capire cosa c’entra l’orgasmo con il talento di una persona.
    Per quanto riguarda l’anoressia : no comment. Ognuno nasce con un certo tipo di fisico, moooooooooooolto longilineo in questo caso.
    Sfortunatamente il canto “arriva” sempre piu’ rispetto ad una certa danza.
    Per quanto riguarda Leon..be’ di bravo è bravo… ma ammettiamolo… poteva far molto di piu’, credo sia stato piu’ un problema di scelta di pezzi…
    Alla fine ha vinto la Classe.
    P.S.: Giulia è troppo complicata per il pubblico medio di Amici.

    sono praticamente d’accordo su tutto, Giulia è veramente eccezionale così come Anbeta, rappresentano però un di più per il pubblico che non sembra capisce né apprezza. Non tutti almeno. Per me ALice non è un talento, è una grande performer questo sì…

  47. @ Pasqualina:
    Tu volevi far vincere Adriano perchè è figo e bello?
    Ma perfavore quella sfida meritava di vincerla Francesco senza dubbio!! Moh si giudica anke la bellezza … che [email protected]

    p.s la “biondina” non ha sbagliato e fra l’altro è americana non inglese

  48. ambeta è bravissima ma doveva vincere karima o valerio .
    valerio è andato bene ma in “listen” nn tanto bene

  49. nico dice:

    ambeta è bravissima ma doveva vincere karima o valerio .
    valerio è andato bene ma in “listen” nn tanto bene

    anke io la penso così: Karima meritava la vittoria e i 50.000 euro

  50. @ francy:
    SISI HAI PROPRIO RAGIONE….(6 SCEMA) HAHAHA

  51. @ vincenzo:
    tante grazie signore, mi scuso forse sei meglio tu!! IDIOTA non ho detto che ambeta non lo meritava ma che Karima era ugualmente brava. NON SI POSSONO METTERE A CONFRONTO UN BALLERINO E UN CANTANTE SE NON LI FAI CANTARE E BALLARE ENTRAMBI

  52. ai propio ragione!!!!!!!!!!!!!!!@ francy:

  53. secondo me tra tutti doveva vincere giulia ma tra karima e ambeta assolutamente karima. e poi non si puo giudicare un cantante contro una ballerina , ci doveva essere il vincitore tra i cantanti e il vincitore tra i ballerini.

  54. @ Mah:
    Anbeta era normopeso quando vinse amici. Diventata ballerina professionista, ha perso chili (direi almeno 4). Tutti mangiando meno del dovuto risultano longilinei.
    Magari sarà contento il porteur di turno, ma il punto è che una giovane ballerina che la prende a modello, la imiterà anche nell’aspetto.

    Vi ricordate le polemiche sulla moda con le modelle anoressiche? Le modelle di oggi sono meno magre? Qualche stilista fuori dal coro ha rifiutato le modelle sottopeso, ma sono casi isolati.

    Tornando alla gara, meglio 2 premi da 20.000, uno per categoria e magari una donazione di 10.000

  55. @ Roberta: risposta ovvia: psicologia spicciola
    1. chi ti dice che io non conosca anbeta, magari ho fatto uno stage con lei
    2. so per certo che chi è sottopeso non produce gli ormoni atti al piacere
    3. proporre un modello del genere, vista l’età dei telespettatori, è controindicato; tra l’altro frequento il mondo della danza e, credetemi, davvero serve la potenza muscolare per reggere a determinati esercizi; quasi nessuna ballerina raggiunge quei livelli di magrezza, non ce la farebbe ad allenarsi, davvero: non parlo di bellezza ma di allenamento!

  56. @ Libera:
    quella ha vinto solo xchè è anoressica cià

  57. @ gaspare:
    ma statti zitto

  58. @ laura:
    Laura statti zitta,Alice è proprio un talento,vergognati nn sai scrivere neanche Marco Carta scema

  59. @ maria:
    sono proprio daccordo cn te!

  60. Anbeta nn meritava proprio di vincere,e poi è troppo antipatica lei e la celentano la celentano quando nn è truccata mi sembra la moglie di franchestain bleh

  61. che schifo leon mo si è fatto pure chiatto e la celentano nn se ne accorge quello può fare solo il clown nella vita nn serve a nnt nn è proprio buono e inutilissimo come una penna da gettare leon arrenditi nn sei nessuno ne tu ne anbeta !

  62. antonino sono COMPLETAMENTE daccordo su quello che dici ma ti pare che danno cinquanta mila euro a uno del canto e uno del ballo?
    cmq per me anbeta aveva MOLTO più vantaggio degli altri
    1) perchè è professionista mentre alice,luca,adriano…nn ce lavevano

  63. agnese hai ragione ma…non sei un po troppo cattiva?

  64. agnese sei la più intelligente del mondo alice è una talento ASSOLUTO! tu sei l’unica che capisce la sua bravura inmmensa 🙂

  65. ragà mi potete rispondere? plis!

  66. basta con le polemiche per quanto riguarda la vincitrice, la giuria etc. Ogni volta dovete sempre lamentarvi?? Suvvia.
    sono contentissima che vi sia verificata una puntata di tal calibro..La giuria aveva il coltello dalla parte del manico, però mi sembra che sia stata corretta.
    Finalmente si premia per meritocrazia!!!! Anbeta è stata una farfalla, a gift of the nature, semplicemente unicaaaaaaaaaaaaaa. La ballerina più brava che abbia mai visto ad amici. Il fatto che sia anoressica, non ci importa,in quanto bisogna valutare per bravura ed anbeta ne è degna. Sebbene mi piacciano valerio, giulia,karima ed alessandra,alla fine ci doveva essere solo un vincitore. Anbeta è una donna che non si dà tante arie,è proprio vero che sia un talento. Anche giulia è stata fantastica………. anbeta:I think you are perfect to dance because you became a star…….. good luck for your future …………… bye bye a tutti

  67. sn d’ accordo,poi scusa se leon ha battuto FRANCESCO doveva battere quella pivella di alice k fa skifo!

  68. @ maria:

    per me dovevano vincere o VALERIO o FRANCESCO,gli unici veri talenti!Siete strepitosi e vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. W CAGLIARI FOREWER!

  69. @ luly:

    MA VAI E FATTI UN BRODO! W VALERIO SCANU!

  70. @ francy:

    PER QANTO RIGUARDA LA SFIDA ADRIANO FRANCESCO è LOGICO K VINCA FRANCESCO:1° PK è TR BRAVO,2°PK è TR BELLO!

  71. @ alice_bellagamba_4ever:
    Quando le persone presuntuose ed ignoranti sono a corto di argomentazioni iniziano ad offendere chi non la pansa allo stesso modo. Io RIPETO: Alice è sopravvalutata! Ma guai a dirlo vero? Subito si viene reputati “cretini”.. E x Agnese vale lo stesso, lei è della razza del bavaglio.. Stai zitto mi dice.. Ringrazia che sono troppo educato..

  72. gaspare dice:

    @ alice_bellagamba_4ever:
    Quando le persone presuntuose ed ignoranti sono a corto di argomentazioni iniziano ad offendere chi non la pensa allo stesso modo. Io RIPETO: Alice è sopravvalutata! Ma guai a dirlo vero? Subito si viene reputati “cretini”.. E x Agnese vale lo stesso, lei è della razza del bavaglio.. Stai zitto mi dice.. Ringrazia che sono troppo educato..

  73. IO PENSO K DOVEVANO VINCERE 1 CANTANTE E 1 BALLERINO:VALERIO SCANU X I CANTANTI E FRANSESCO MAIOCCHINI X I BLLERINI.SONO I TALENTI MIGLIORI E POI BASTA CON ALICE E LUCA ! SUVVIA ALICE NON SA BALLARE E LUCA E PIù STONATO DI UNA CAMPANA!

    W VALE,W FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  74. ops!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo dire francesco mariottini naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  75. Ma hai problemi di vista?? o non sai leggere?? c’è scritto “HA VINTO CON” non “HA VNTO DA”!!!!! Mah……………@ kira:

  76. Finitela di dire che Anbeta non è un talento! sono m________e e basta! Ripetete che Alice è più brava di Anbeta….ma scusate..gli occhi da ke lato ce li avete??mah…gli oculisti x fortuna esistono ancora!una bella visita..no? se mettete a confronto Anbeta con Alice ci sn tnt differenza..innanzi tutto ke ne dite della forma fisica?dell’ altezza?oppure dell’eleganza?? nell hip pop alice è bravvissima!!non c è dubbio!! ma x il resto completamente no!! a mio parere il ballerino ke doveva vincere sabato sera era Leon!!!bravissimo in tutto!!!! e non montato come Anbeta che senza rimangiandomi nulla di qll ke ho detto prima è più montata da panna!!! Categoria cantanti?? Valerio Scanu vincitore!! se la meritava tutta la vittoria!!Len e Valerio siete magnifici!!!!!!

  77. io volevo che vinceva luca o alessandra di cantanti e di ballerina alice

  78. Aggiungerei come si sono dimenticati di veri talenti -.- e di come la metà erano dell’ultima edizione, cosa assolutamente sbagliata x me.

  79. x me doveva vincere alice x i ballerini e karima x i cantanti e poi ci rendiamo conto!!!!c’era adriano e NON C’ERA SILVIA OLARI ???????mah

  80. siiii anke io adoro aliceeeee la amoooo è strepitosa e anke x me ha vinto tuttooooooooo@ alice_bellagamba_4ever:

  81. La pubblicità diceva: “I DUE finalisti di TUTTE le edizioni di Amici si sfideranno”… COMPLIMENTI!! Che fine hanno fatto gli altri? Sono morti? Non sono stati convocati? Perchè? Quali finalisti??? I finalisti di QUALCHE edizione più 4 O 5 DELL’ULTIMA EDIZIONE?!!, i preferiti, i più raccomandati, non lo so, ma con quale criterio sono stati scelti? La De Filippi ha giustificato soltanto l’assenza di Carta (il preferito)… e gli altri non li prendiamo nemmeno in considerazione? Ripeto… COMPLIMENTI PER LA COERENZA!
    Senza voler giudicare il talento di chi è stato scartato… ma… possibile che nessuno abbia dato una spiegazione?? Lo credo che Dennis Fantina si è lamentato… fortuna che la tv dovrebbe insegnare… insegnare cosa??
    Il giusto? Andiamo sull’argomento talento?? Lo sappiamo che le “ragazzine” votano il belloccio, non il talentuoso… lo capiamo pure dai commenti riportati qui sotto “Luca sei bello!”, “Adriano ti adoro”… ma dai…
    Ora un commento mio personale… l’edizione più talentuosa è stata la seconda… Anbeta e Giulia sono strepitose ed è una VERGOGNA che nessuno in Italia, dico NESSUNO, trovi qualcosa da far fare ad una Giulia e invece un’ Arisa vinca San Remo giovani… non è questione di gusti, è questione di GIUSTIZIA, di serietà, di coerenza… cosa che in Italia manca… in questo paese vanno le tette al silicone, i raccomandati, chi sgancia più mazzette e i figli dei “famosi”… altro che talenti… ma ci prendete per il c…???
    Per finire… COMPLIMENTI!!

  82. SECONDO ME DOVEVA VINCERE ASSOLUTAMNETE ALICEEEEEEEEEEEEEEEE
    FORZA ALYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

  83. @ Alice:
    sei una sciocca puoi dire tutto quello che vuoi ma solo loro due giulia e anbeta hanno talento?
    io credo di no e se noi diciamo che adoriamo un concorrente è perchè quando lo vediamo ballare,cantare o recitare ci fa emozionare percio la vera ingiustizia sei tu perchè io anbeta quando balla non mi emoziona anzi x quanto è pallosa come balla mi addormento percio non dire che siamo noi gli sciocchi xkè la vera sciocca sei tu

    P.S. si scrive cosi sanremo

  84. @ Gioia:
    ma vacci te dall’oculista la stessa cosa ti dico anbeta sa ballare bene sono quella palla della danza classica e basta tu c’è la vedi anbeta che fa danza moderna o hip pop?!
    la vittoria del ballo se la meritava alice e di canto alessandra

    Aly&Ale 4 ever

  85. @ gaspare:
    ma stette zitto che ti conviene froci*

  86. @ laura:
    laura è meglio che chiudi quella tua topaia di bocca allora alice nn è un talento,luca non è un talento, adriano non è un talento allora chi cazzo è un talento tu nonna?
    ipotizziamo se alice e luca non fossero talenti allora xkè sono andati in finale?
    mistero no?
    se adriano non è un talento xkè l’anno scelto xkè l’anno scelto per andare allla sfida dei talenti??
    allora mi chiedo saranno scemi??
    nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui l’unica scema sei tu e poi andiamo ci vai a scuola non sai nemmeno come si scrive marco carta invece de sta rompe le palle qua va a studiare che è meglio!

  87. @ alice_bellagamba_4ever:
    Senti, se continui ad insultare oltre che fare la figura della totale ignorante, vigliacca ed emerita cafona, chiederò alla redazione la tua e-mail x presentare formale querela nei tuoi confronti.. Guarda che prima di scrvere determinati aggettivi bisognerebbe sapere a chi ti stai rivolgendo.. Attenta xchè questo è l’ultimo avvertimento.. Rifletti bene, poi non dire che non ti avevo avvertita.. Chiudila qui..

  88. @ Agnese :

    Quante stronzate, il fatto di avere un aspetto troppo longilineo non ha niente a che fare con l’anoressia, se Anbeta fosse anoressica non potrebbe nemmeno ballare, figurarsi ballare bene come lei… piuttosto è artisticamente incompleta, nel senso che è assai poco espressiva, legnosa e rigida, per il fatto di essrere troppo magra, ho visto ballerine più magre e talentuose di lei… per quanto mi riguarda ho studiato danza classica solo perchè sono sempre stata costituzionalmente troppo magra, mi hanno rotto le scatole tutta la vita per la mia eccessiva magrezza, dicendo di essere ballerina pareva l’unico modo che avessi per non subire continue accuse di soffrire di qualche grave patologia mentale come l’anoressia, di cui non ho mai sofferto… il punto è che si considera politicamente scorretto dare del ciccione lardoso a chi è troppo grasso ma nessuno si preoccupa di offendere chi è troppo magro suo malgrado, solo perchè ha un metabolismo all’incontrario!

  89. @ Libera:
    Occhio che ti scoppia la bile…

  90. Roberta wrote:

    @ mery: forse non sapete che lavoro per una ballerina classica non è fare coreografie di un minuto e mezzo ad Amici (tanto Anbeta di più non reggerebbe! e adesso oltre a morire di fame sta pure invecchiando)! una ballerina classica sta a teatro su un palco a fare balletti di un’ora e mezza o due, musicati da grandi compositori e montati da MAESTRI!
    Cara Libera, intanto chiediti un po cosa puo centrare o a chi puo interessare se Anbeta ha mai provato un orgasmo!! no, roba da matti quello che scrivi! cos e’ che ti fa parlare? invidia? gelosia? o semplicemente pura e semplice acidita’? un po di ignoranza? volgarita’? mi sembra che ci sia un po di tutto questo in quello che scrivi! e anche un bel po di cattiveria! punto secondo, da che mondo e’ mondo le ballerine classiche (e anbeta lo e’ a tutti gli effetti) sono longilinee e leggere, che poi sia acida e antipatica e’ un altro conto, poi sia chiaro: non la conosci ne tu ne io, magari e’ tutta apparenza. dallo starti antipatica a dire che e’ malata direi che esageri un po, l anoressia e’ una malattia che faresti bene a conoscere prima di tirarla in ballo con leggerezza, magari hai tu per prima problemi di peso e parlare male di una ragazza snella e magra ti fa sentire meglio!
    punto secondo: sei forse tu dotata di un elisir di giovinezza? no, perche’ sai com’e’, gli anni passano per tutti e purtroppo come dici tu..eh, si invecchia!! non ho idea di quanti anni abbia la Anbeta in questione, ma direi che proprio vecchia vecchia non e’!
    ultimo punto: siccome il programma non poteva andare avanti tutta la notte, credo proprio che un balletto di un ora e mezza era proprio improponibile!!
    detto cio, spero vivamente che la tua acidita’ si plachi e che i veri talenti continuino ad essere premiati com e’ successo ieri sera!

    Appunto!

  91. Allora assolutamente tra questi doveva vincere assolutamente karima!! LEi è un talento tra questi!!! MA daiiii questa serata mancava la migliore di tutte le edizioni di amici!!! ROBERTA BONANNO!!!! 2 arrivata ad amici 7!!! LEI è LA MIGLIORE DITUTTIIIIIII UNA VERA ARTISTAAAA <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>