Amici, Leon Cino disoccupato:”Troverò il lavoro che fa per me”

di Redazione 1

Leon Cino, in un’intervista rilasciata a Tgcom, parla delle sue esperienze lavorative e dell’esperienza vissuta ad Amici 3.

Grazie al talent show, il ballerino dichiara:

ho imparato tanto! Anche se in passato avevo già partecipato a dei programmi televisivi.

Leon non si pente di quanto ha fatto all’interno di Amici 3:

rifarei tutto. Ora che la cosa è passata magari smusserei alcuni angoli ma ripeto, rifarei tutto!

Sull’ultima edizione del talent show, il ballerino afferma:

purtroppo non essendo ancora stabilito con il lavoro, e girando tanto, non ho visto bene quest’edizione. Però, sempre per quel poco che ho intravisto, l’occhio mi è caduto su un ragazzo e su una ragazza, entrambi della squadra blu.

A livello professionale, Leon dichiara di essere fermo momentaneamente:

amando ciò che faccio troverò quello che fa per me, e non mi fermerò. Per ora qualche cosa bella l’ho fatta, anzi molto bella (Londra, Svizzera, Italia in una compagnia emergente ) e sono ancora in cerca del “grande amore” (lavorativamente parlando).

Non vuole parlare invece dei motivi della mancata riconferma come ballerino di Amici, anche perchè:

il “come mai” lo si può leggere su quel settimanale (ndr Dipiù) e nei vari forum, ufficiali e non, in cui si è parlato tanto della questione. Ribadire il concetto significa rivivere un’altra volta quella situazione, il che non mi piace e non mi va.

Commenti (1)

  1. LEON non puoi immaginare quanto mi manchi!!! vederti ballare mi dava una gioia immensa.Dopo di te nessuno è stato così bravo. Lo scorso anno,per i primi 5 serali mi sono rifiutata di andare perchè non c’eri tu.Poi un’amica mi ha convinta ad andare ma,quando è iniziata la puntata e sono usciti i professionisti ,io non sono riuscita ad alzarmi per applaudire!! Il dispiacere per la tua assenza era troppo grande!!!
    ti auguro tutto il bene del mondo,te lo meriti,ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>