Amici, Leon Cino torna in tv

di Redazione 2

Qualcuno di voi si chiedeva che fine avesse fatto Leon Cino? Ora c’è la risposta. Il vincitore di Amici 3, che fece parte anche del cast dei ballerini professionisti prima di far perdere le sue tracce, tornerà in Tv a partire da luglio come  volto di Super (canale 47 del digitale terrestre)Leon, secondo le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoniaffiancherà Laura Esquivel, star della telenovela Il mondo di Patty, in due programmi: La posta di Laura, in onda da luglio, dove risponderà alle mail degli spettatori, aiutandoli a risolvere problemi di cuore e non solo e  Giro giro tour, a partire da agosto, show musicale in onda dalle piazze della Romagna. Chissà se le tante fans del bravissimo Leon saranno felici o avrebbero preferito rivederlo nelle vesti di ballerino.

Commenti (2)

  1. Sarebbe istruttivo aprire e leggere il Blog:
    Amici: Leon non capisce perchè non é stato inserito nel cast artistico.(n:4 in alto)

    C’è di che riflettere, sui Talent Show, e sulle illusioni che alimentano, lasciando i vincitori, senza garanzie per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>