Amici, Leon non capisce perché non è stato inserito nel cast artistico

di Redazione 2

Leon non capisce il motivo della mancata riconferma nel cast artistico di Amici. Il vincitore della terza edizione del talent di Maria De Filippi spiega (fonte DiPiù Tv):

Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro. Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione, quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di Amici, ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Vede il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione …

Non ricevendo la telefonata Leon ha chiamato per avere informazioni:

Ho chiamato io:”Sono a disposizione”, ho fatto presente, se mai si fossero dimenticati di me. Loro però sono stati un po’ evasivi:”Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale”. Ma la chiamata di convocazione non è mai arrivata.

Il ballerino adesso si guarda il programma da casa e intanto cerca altrove:

Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona… mi trovo in difficoltà: sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro.

Nel frattempo Leon promuove il film La città invisibile di Giuseppe Tardoi, nel quale ha recitato a fianco di Barbara Ronchi, Nicola Nocella, Roberta Scardola, Gabriele Cirilli e Riccardo Garrone.

Tranquillo Leon: anche se la telefonata non dovesse arrivare, i tuoi fan continueranno a seguirti ovunque e a dimostrarti il loro calore. Forza Leon!

Commenti (2)

  1. Leon, sei talmente magico che troverai presto qualcosa che ti piace e che ti valorizzi! Non mollare!!

  2. Confermo: l’affetto per LEON non finirà mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>