Amici, Loredana Errore ricorda il suo incidente

di Redazione Commenta

È passato un anno da quando Loredana Errore, cantante uscita dalla scuderia di Amici, rimase coinvolta con un amico in un brutto incidente stradale a San Leone, vicino ad Agrigento. E a distanza di un anno (era proprio settembre), Loredana ricorda quei tragici momenti.

Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro.
Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare.

La cantante ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fans per l’affetto che le hanno dimostrato nel corso di questi mesi.

 

Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni.
Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga. Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>