Amici, Loredana Errore: Ti sposerò secondo singolo, audio

di Redazione 1

Loredana Errore presenta Ti sposerò, secondo singolo estratto dal nuovo album, Una pioggia di comete. Il brano, scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 5 ottobre.Sul sito ufficiale della cantante si legge una presentazione del nuovo singolo:

Ti sposerò è un’intensa e decisa promessa d’amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell’ultimo vero amore. Suggestive alcune immagine evocate dal testo: l’immobilità paragonata ad “un albero che non si rassegna a guardare le sue foglie che cadono”, la passione travolgente che trasforma il silenzio in musica (Portami dove c’è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica) e il rivedere la persona amata “dentro l’alba di una nuova giornata” ne sono un esempio. Un testo profondo e moderno firmato da uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni. L’energia e il trasporto con cui Loredana interpreta il brano, gli conferiscono una connotazione ancora più emozionante.

A seguire, potete ascoltare l’audio del brano.

Commenti (1)

  1. bellissimo album, bravissima interprete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>