Amici, Lorella Boccia nel cast di Step Up

di Redazione Commenta

Lorella Boccia dai tempi di Amici 12 ha fatto parecchia strada. La ballerina, dopo essere stata co-conduttrice di Colorado lo scorso anno, è riuscita ad entrare nel cast di uno dei film della serie Step Up.Lorella racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la sua avventura:

Sono stata convocata dai produttori americani del film subito dopo la partecipazione ad Amici. Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All’inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Il mio ruolo? Ovviamente una ballerina! Compaio nella scena finale, quella della sfida tra le squadre di ballo, io faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese.

Un’esperienza senza dubbio formativa:

Quando sono arrivata il set era in pieno svolgimento. Sono stata accolta in modo fantastico. Ho fatto un corso super intensivo di ballo, avevo un coreografo e un assistente che mi hanno aiutato. Io nasco come ballerina di danza contemporanea, nel film, invece, si balla dance-hip hop.

Anche i sogni più ambiziosi qualche volta si avverano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>