Amici, Luca Napolitano: “Sta per uscire il mio nuovo disco e mi piacerebbe promuoverlo ad Amici Big”

di Sara Bianchessi 2

Luca Napolitano, dopo l’esperienza ad Amici non si è fermato e sta per presentare il suo quinto album che dovrebbe uscire all’inizio del 2013 e che spera di poter promuovere ad Amici Big se dovesse esserci anche quest’anno.Il cantante, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua carriera:

Per fortuna non posso lamentarmi. Quest’estate ho fatto molti concerti in giro per l’Italia. Anche alcune cose molto belle per beneficenza. Sto preparando ora il quinto album post Amici. Spero per dicembre di uscire già col singolo e, poi, nelle prime settimane del 2013, con l’album vero e proprio. Sto cercando qualcuno che mi faccia da direttore artistico. La Warner mi ha sempre coccolato in tutto e per tutto ma ora che sono cresciuto professionalmente sento l’esigenza di qualcuno con cui potermi confrontare artisticamente anche dieci volte al giorno.

Luca ammette che gli è dispiaciuto non prendere parte ad Amici Big:

Mi è dispiaciuto non esserci. Ma sono scelte che fanno altri. Certo, se quest’anno ci fosse un’altra sfida tra ex concorrenti mi piacerebbe moltissimo poterla fare. Anche perché così il mio album avrebbe una promozione extra.

Napolitano lancia una proposta, una categoria all’interno del Festival di Sanremo dedicata a chi è uscito da un talent:

In una categoria a parte, quella di chi ha partecipato a un talent. Qualcuno dovrebbe iniziare a pensarci.

Commenti (2)

  1. Ridicola l’idea della categoria “talent” a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>