Amici, Luciano Cannito: “Rossella Brescia è la donna della mia vita”

di Redazione 1

Luciano Cannito, in un’intervista rilasciata a Star Tv, parla del suo ruolo all’interno di Amici in qualità di commissario esterno, del suo lavoro e della sua vita privata. Il coreografo dichiara:

ho accettato perchè mi è stata data la possibilità di esprimere liberamente la mia opinione che spesso si discosta da quella di alcuni miei colleghi.

Il riferimento va precisamente ad Alessandra Celentano, di cui riferisce:

la Celentano, come d’altronde neanch’io, non possedeva quelle doti,  che spesso, pretende dai suoi allievi.

Il coreografo, che ha scelto Rossella Brescia per l’interpretazione di Carmen in un suo progetto teatrale, ne approfitta per farle una vera e propria dichiarazione d’amore, spiegando ciò che gli piace maggiormente della sua donna:

come artista la sua onestà. Mette in scena sè stessa senza falsità. Come donna ancora non riesco a credere che abbia scelto me. E’ meravigliosa, la amo da morire e non so cosa ho fatto per meritarmela.

I due sono legati da un cosi forte sentimento che desiderano avere dei figli, ma non solo:

vogliamo sposarci appena sarà possibile. Ogni tanto il nostro lavoro ci tiene lontani, ma siamo una famiglia e vogliamo stare insieme. E’ lei la donna della mia vita e se Dio vorrà vivrò con lei.

Commenti (1)

  1. e bravo cannito,glielo auguro cosi vediamo se l’amore lo fara diventare un buon insegnante,dato ke nn lo è,anke se un ottimo professionista di danza classica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>