Amici, Manuel Aspidi: “Credo che Sanremo sia il sogno di ogni artista”

di Redazione 1

Manuel Aspidi, che ha partecipato alla sesta edizione di Amici, tra poco pubblicherà il suo nuovo singolo che anticiperà il suo album, sogna di andare a Sanremo, è rimasto in ottimi rapporti con Maria De Filippi e non rinuncerebbe mai alla sua famiglia.Il cantante, in un’intervista a Gossipglam, parla del suo nuovo album:

E’ un bel periodo, attualmente sto lavorando al mio nuovo progetto discografico. Sta per uscire il mio nuovo singolo che anticiperà il mio prossimo album.

Manuel rifarebbe Amici:

Assolutamente si….altre mille volte! Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere dal grande pubblico.

Aspidi sogna di partecipare al Festival di Sanremo:

Si ci ho pensato spesso e credo che sia il sogno di qualsiasi artista che vive di musica.

Il cantante è rimasto in ottimi rapporti con Maria De Filippi:

In buoni rapporti, è stata per me una figura indispensabile per la mia crescita artistica, le devo molto e quando capita di ritrovarci è per me sempre una gran gioia.

Manuel non potrebbe mai fare a meno della sua famiglia, della musica e dei suoi fans:

La famiglia, la musica e i miei affetti, di cui fanno parte i miei sostenitori che in tutti questi anni non hanno mai smesso di credere in me.

Infine Aspidi da un consiglio ai ragazzi che sognano di affermarsi come cantanti:

Non smettere mai di crederci e lavorare duro, perchè niente ti viene regalato senza sacrifici, costanza e determinazione.

Siamo curiosi di sentire il suo nuovo lavoro.

Commenti (1)

  1. scusate ma ha elencato una serie di banalità e cose sentite e risentite.
    mi sembra un cantante senza nulla da dire, poi che abbia una bella voce non si può discutere, ma al giorno d’oggi non basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>