Amici, Marco Carta: “Adesso non c’è più il pregiudizio sui talent show”

di Redazione 1

Marco Carta, in un’intervista rilasciata a CronacaQui, parla del suo ultimo album dal titolo Il Cuore muove e del tour che sta realizzando.

Il cantante è contento che alla realizzazione del suo album abbiano collaborato artisti nazionali ed internazionali di grande fama, come ad esempio James Morrison, soprattutto perchè:

è bello perché c’è la consapevolezza di piacere a qualcuno. Avere un artista del calibro di James Morrison che scrive delle canzoni per te è soddisfacente. E piacere piace a tutti, almeno, a me piace. È stato bello collaborare per via dello scambio di messaggi ed emozioni che si è creato con persone che hanno più esperienza di me. Ho cercato sempre di “rubare” qualcosa da ognuno di loro.

Marco ribadisce quanto sia stato difficile essere apprezzati  a causa della partecipazione al talent show:

all’inizio sì perché avevano tutti un pregiudi­zio molto grande. In effetti sono stato anche il primo ad uscire dal programma come cantante. Adesso non c’è più questo pregiu­dizio perché quelli che escono adesso sono cantanti che riescono a vendere tante co­pie.

Dal punto di vista sentimentale, Marco preferisce non proferire parola sulla sua situazione:

non ne parlo perché sono molto riservato. È questione di carattere.

Commenti (1)

  1. SEI UN GRANDE MARCO CARTA♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>