Amici, Marco Carta: “C’è stato un momento in cui vedevo tutto labile intorno e dentro me”

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Carta sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo, Splendida ostinazione, ma non sempre tutto è stato sereno come ora, il cantante di Amici confessa che in passato ha attraversato momenti difficili.A raccontarlo è lo stesso Marco sulla sua pagina Facebook:

Siete importanti per me, devo farvi una confessione: in balia di voi, questa è la mia situazione! Un mese e mezzo in top ten.. Disco d’oro e forse tra poco oltre.. #sottoshock #incredulo e #grato. C’è stato un momento in cui ho pensato tanto, sentivo e vedevo tutto labile intorno e dentro me.. Come ringraziarvi al sol pensiero di riavermi dato questo vigore? Voglio urlare e conquistare la mia vita da sognare.. Che tanto sogno non è.. Queste cose come la classifica qui sopra sono dati di fatto, e voi siete un dato di fatto! #iocisono e ci sarò… Sempre…

Dopo i periodi difficili ritorna sempre il sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>