Amici, Marco Carta: “Il coach ad Amici? Perché no, sarebbe una gran bella esperienza!”

 Marco Carta, ex concorrente di Amici, si riaffaccia sul mercato musicale: a due anni di distanza dal cd Necessità lunatica torna con il singolo Splendida Ostinazione, già ai primi posti in classifica digitale e che sarà in radio a partire da venerdì. Intervistato dal TgCom il cantante ha svelato i suoi progetti futuri dal lancio del disco alla chiusura di alcuni brani per il nuovo album. 

Abbiamo scelto questo pezzo per tanti motivi. Anzitutto diverse persone possono identificarsi, ricordare dei momenti importanti e poi perché ha un sound molto adatto all’estate.

Ha spiegato il cantante a proposito della scelta del singolo che anticipa l’album un po’ diverso rispetto al solito sound del cantante.

Rispecchierà un po’ il sound di Splendida Ostinazione e sarà anche più rock. Tutto questo rientra nell’ottica di offrire sempre al pubblico ma anche a me stesso sempre qualcosa di diverso rispetto a quanto già fatto in precedenza. Ho amato molto l’album Necessità Lunatica e in qualche modo quello nuovo sarà un’evoluzione ulteriore. Ovviamente non mancheranno le ballad.

 

Ha confermato Marco che si è praticamente candidato a diventare il nuovo coach di Amici di Maria De Filippi.

Il coach? Perché no, sarebbe una gran bella esperienza!

Chissà se verrà davvero preso in considerazione.

 

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento