Amici, Marco Carta e Francesco Mariottini non si salutano più

di Massimo Galanto 16

Tra le chicche di gossip del settimanale Chi, in edicola da domani, una si occupa di Marco Carta e Francesco Mariottini. I due ex allievi di Amici (stessa edizione, la settima) sembrano non aver più alcun rapporto:

Una volta il cantante e il ballerino condividevano addirittura lo stesso tetto. Ora, quando si incontrano dietro le quinte di Amici, nemmeno si salutano e abbassano lo sguardo quando si vedono. Come mai?

L’interrogativo lo rivolgiamo anche a voi lettori: perché si è rotto il rapporto d’amicizia tra il cantante sardo in gara tra i Big e il ballerino professionista del talent show?

Commenti (16)

  1. Marco è stato con un altro!

  2. che sfigati che siete ,questi sono articoli -.-

  3. @ Olga:
    …hai letto lo stesso articolo che ho letto io???,…sarà solo gossip?

  4. Siete solo delle comari! Ma che cavolo ne sapete voi se non si salutano..ma fatemi il favore e se anche fosse..a voi che caspita ve ne importa!

  5. @ Paola69:
    A me interessa se si salutano. Chissà, Marco avrà tradito gfrancesco con antonino

  6. Perché si dice che stavano insieme non solo perché condividevano lo stesso tetto ma poi si sono lasciati per tradimento!!! Non so da parte di chi!! Voi lo sapete??? Io sono gay e devo essere sincero… Erano bellissimi insieme:)))

  7. …premesso che gli orientamenti sessuali, delle persone mi lasciano perfettamente indifferente e che ognuno è libero, di scegliersi i propri partners,…mi chiedo: Se la notizia, fosse vera, molte fans di Marco Carta, rimarrebbero deluse, se, non dal cantante, piuttosto, dalla sua mascolinità.
    Mi piacerebbe sapere @Alessandra cosa ne pensa.
    P.S. @ Olga: Francesco con Antonino,…naaaaaaaaaaaaaaa

  8. @ giulio:
    Il vostro gossip nn mi interexxa, tifo Marco Carta x il suo bellixximo timbro e la sua voce dolcixxima, nn xkè me lo voglio portare a letto.

  9. @ giulio:
    Non so perché…ma nel tuo commento vedo un qualcosa che non mi piace…
    L’omosessualità non comporta la perdita della propria mascolinità, gli omosessuali non sono donne mancate.(so che quel commento non è stato fatto con cattiveria e intolleranza, ma ci tenevo a precisare la mia posizione sull’omosessualità)

  10. MALATTIA!!! qui i commentatori hanno davvero delle turbe sessuali e non sessuali.

  11. @ Elena:
    …hai ragione e mi scuso,…non è certo il mio intervento migliore, era solo una battuta (direi una battutaccia) per far incavolare @Alessandra, che mi è anche simpatica per la sua tenacia e costanza nella difesa di Marco Carta.
    Per il resto concordo, l’orientamento sessuale, non preclude le caratteristiche fisiche e biologiche di una persona.
    Scusami ancora se sono uscito fuori rigo.

  12. Senza Parole ormai non sanno più a cosa appellarsi per distruggere Marco ……..
    anzi le parole ci sono ovvero FATEVI UN PACCO DI AFFARACCI VOSTRI !!!! a noi Marco piace sempre e per sempre

  13. @ giulio:
    Non ti preoccupare, sapevo che non lo dicevi con intolleranza…tutto a posto! =)

    @ searunning:
    Non ho capito la tua risposta…sii più chiaro!

    @ paola:
    In che modo quest’articolo distruggerebbe Marco Carta?
    è solo gossip, anzi, lo aiuta, in quanto Marco guadagna visibilità.

  14. Ma nn avete altro da fare..attaccatevi agli specchi…………………c’è una cosa al mondo peggiore di essere sulla bocca di tt.: NN ESSERLO AFFATTO………………..

  15. @ paola
    …SCIALLA!!! (detesto usare questa terminologia),…Elena ha ragione, Marco Carta, da questo gossip, più che perdere, ci guadagnerà in visibilità.
    Inoltre, voi fans, non potete certo parare tutti i pettegolezzi, che si fanno su di lui,…basta andare su “Google” e digitare il nome di Marco, o di qualsiasi altro personaggio, per entrare nel mondo del pettegolezzo.
    Leggi la testata di questo Blog, ti accorgerai, che i personaggi sono cambiati,…oggi tocca a Belen e a Stefano De Martino.
    I media ci tengono occupati il cervello, con specchietti e collanine,…forse per non farci pensare alle cose serie,…per cui SCIALLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>