Amici, Marco Carta: “Non vedo l’ora di tornare sul palco. Nei miei concerti ci saranno tante sorprese”

di Redazione Commenta

Marco Carta si sta preparando al ritorno live nei concerti del 14 maggio all’Alcatraz di Milano e del 17 all’Atlantico di Roma e non potrebbe essere più carico e ansioso di ritornare sul palco.Il cantante di Amici, in un’intervista a Tgcom24, racconta:

L’altro pomeriggio avevo così tanta voglia di cantare ed ero carico che abbiamo provato 34 canzoni! Ovviamente ne entreranno in scaletta solo una parte anche perché un concerto di 34 brani sarebbe lunghissimo.
Carta non vede l’ora di salire sul palco:
Ho tantissima voglia di esibirmi e il palco sarà essenziale ma anche efficace con un maxi schermo dove proietteremo videoclip ma anche immagini pensate ad hoc per lo spettacolo. Ci saranno tante sorprese. In tutto dai 22 ai 25 brani in scaletta con tutti i singoli e i successi e ovviamente non mancheranno le cover. Nuovi arrangiamenti “più rock”.
Marco parla del premio come Miglior Cantante Italiano vinto ai Kids’ Choice Awards 2013:
Non me l’aspettavo proprio e poi per il secondo anno! Avevo concorrenti fortissimi come Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>