Amici, Marco Carta ricoverato in ospedale

di Redazione 1

Brutte notizie per i fans di Marco Carta, il vincitore di Amici ha qualche problema di salute e attualmente si trova ricoverato in ospedale. A dare la notizia è stato il diretto interessato sulla sua pagina Facebook.Ecco le parole di Marco:

Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..Non allarmatevi tornerò presto..Più forte che mai. Marco.

Migliaia i messaggi dei sostenitori di Mister Paper, preoccupati per la salute del loro beniamino, che hanno voluto dedicargli un pensiero. Tanti auguri di pronta guarigione a Marco anche da tutti noi di Mondoreality.

Commenti (1)

  1. Speriamo di avere buone notizie presto.Il nostro leone per la voce e’ un leoncino per la salute.In attesa del meglio per lui e della sua musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>