Amici, Maria De Filippi: “Moreno Donadoni mi è stato segnalato da J-Ax”

di Redazione Commenta

Maria De Filippi ha sostituito il marito Maurizio Costanzo a Radio Costanzo Show e ha colto l’occasione per sottolineare ancora una volta che Amici è accessibile a tutti e non ci sono raccomandazioni che tengano, anche se ha ammesso che Moreno Donadoni gli è stato segnalato da J-Ax.La conduttrice esclude che nella sua trasmissione ci siamo dei raccomandati:

I casting sono aperti a tutti. Esistono anche i ‘segnalati’ ma al massimo hanno il vantaggio di essere visti per primi dagli insegnanti. Di sicuro finora i segnalati non sono mai passati… L’unica ‘famosa’, Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore, non voleva che si dicesse mai il suo cognome, era disperata all’idea di passare per raccomandata.

La De Filippi ammette che il vincitore della scorsa edizione, Moreno Donadoni, gli è stato segnalato:

Andavo cercando un rappresentante della categoria rap, avevamo messo su Facebook questa richiesta. Un giorno mi telefona J-Ax e mi dice ‘Ho un ragazzo che vorrei farti conoscere’, lui sapeva che cercavo rapper… e arriva Moreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>