Amici, Maria Zaffino: “Amici è stata un’esperienza belllissima, mi manca”

di Redazione Commenta

Maria Zaffino è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per essere stata una delle ballerine professioniste di Amici. Da qualche anno non fa più parte della trasmissione e rivela di averne nostalgia. Maria, in un’intervista a Vip, racconta di come è approdata ad Amici:

Venivo da Buona Domenica e Maria De Filippi mi propose di fare parte del suo cast. Mi tremavano le gambe mentre mi parlava e ancora adesso non è cambiato niente. Ho questa reazione ogni volta che scambio due parole con lei.

La ballerina sente la nostalgia della trasmissione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico:

E’ stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca.

Maria parla di sua figlia Chiara e di come la maternità non abbia ostacolato la carriera:

Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia. Chiara ormai ha 11 anni, è una bambina molto sensibile e mi dà molte soddisfazioni.

La Zaffino confida i suoi progetti futuri:

Sogno di aprire una scuola di danza tutta mia , e tra poco incrociando le dita spero si concretizzi. Continuo con spot televisivi , faccio da testimonial e vengo spesso chiamata per tenere stage in tutta Italia.

Chissà che tra i sogni della ballerina non ci sia anche quello di ritornare ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>