Amici: Marina Marchione, Manuel Aspidi, Cassandra De Rosa e Susy Fuccillo sono i protagonisti di Black Souls

di Redazione 2

Gli ex concorrenti di Amici prendono due direzioni: o finiscono nel dimenticatoio, o continuano il loro percorso all’interno del mondo dello spettacolo.

Alcuni che hanno seguito la seconda direzione sono: Marina Marchione, Manuel Aspidi, Cassandra De Rosa e Susy Fuccillo (fonte Visto), che grazie al coreografo Luca Barbagallo, porteranno in giro per l’italia uno spettacolo molto sensuale, dal titolo Black souls.

Le ragazze scherzano sulla loro sensualità e fanno una classifica di chi sia la ragazza più sexy all’interno di questo gruppo di lavoro.

Sia Valentina Mele (anche lei tra le protagoniste) che Marina indicano in Susy l’elemento più sexy del gruppo. Manuel, da buon intenditore, aggiunge:

Susy è la femminilità per eccellenza. E’ provocante 24 ore al giorno, non solo sul palco. La più pudica è Valentina. Deve ancora lasciarsi andare.

La ballerina non è però della stessa opinione:

me lo dicono tutti da sempre, ma secondo me per via del look appariscente e dei capelli lunghi. Secondo me è nel ballo che mi traformo veramente. Me ne rendo conto guardando i video.

Non perdetevi il nuovo spettacolo degli ex concorrenti di Amici!

Commenti (2)

  1. Luca Barbagallo a sua volta ex concorrente? Quello che ballava magnificamente con i tacchi?

  2. si valentina….Luca è il ballerino che fu cacciato secondo me ingiustamente nella sfida perchè era uno dei migliori..se non il più preparato..cmq a distanza di anni si vede..lui ha fatto da coreografo a un’esibizione di un ragazzo di quest’anno e con marina e le altre ragazze (oltre manuel) hanno messo su questo spettacolo bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>