Amici, Mario Nunziante: “Attraverso le difficoltà si capisce quali siano le cose importanti”

di Redazione Commenta

Periodo decisamente felice per Mario Nunziante che, a tre anni dalla sua partecipazione ad Amici, non potrebbe essere più soddisfatto. Il cantante ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo, Credo sia importante, che, nel giro di poche settimane, è già stato parecchio cliccato su i Tunes, ma soprattutto si è riconciliato con la sua ex storica, Sarah Memmola, che lo renderà padre tra poco.Mario, in un’intervista a Gossip, parla del riavvicinamento tra lui e Sarah:

A fine agosto dello scorso anno io e Sarah ci siamo riavvicinati tramite Facebook e da quel momento in poi abbiamo capito che l’amore tra noi non era mai finito. Quindi abbiamo deciso di riprovarci.

Nunziante racconta del bimbo che sta per nascere:

E’ un maschietto. Lo abbiamo saputo da poco. Si chiamerà Manuel.

Il cantautore parla del suo desiderio di paternità:

Per me è una cosa fondamentale, perchè purtroppo la mia situazione famigliare non è stata per niente regolare. Non avendo più mio padre, e mia madre è venuta a mancare quando avevo quindici anni, il calore di una famiglia mi è sempre mancato.

Ritornando alla sua carriera Mario è entusiasta del suo nuovo singolo:

Credo sia importante rispecchia molto il momento che sto vivendo perchè parla delle difficoltà che si incontrano durante il cammino della vita, e attraverso queste si comprende quali siano le cose più belle e importanti.

Speriamo che questo periodo duri a lungo e che l’arrivo di Manuel lo renda ancora più speciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>