Amici, Mario Nunziante: “Che grande soddisfazione cantare con Mango”

di Redazione Commenta

Mario Nunziante, a quattro anni dalla partecipazione ad Amici,  torna con il singolo Voce senza voce firmato da Mango e parla del  grande amore per la compagna Sarah e il figlio Gioele e del suo nuovo Ep.Il cantante, in un’intervista a TgCom24,  rivela che la Sony qualche anno fa lo ha scaricato con una semplice raccomandata:

Il contratto è finito dopo un anno senza nessun avviso, con una semplice raccomandata hanno deciso di “mandarmi via”. Ammetto che ci sono rimasto male soprattutto per non avere avuto la possibilità di essere ascoltato ma sono passati tre anni e vado avanti lo stesso.

Mario spiega come è nata Voce senza voce:

Ho ascoltato la prima volta il brano l’estate scorsa. Subito dopo la vittoria del talent Musicflash, il mio produttore Marcello Pozza mi ha detto che un grande artista italiano aveva intenzione di scrivermi una canzone: era Mango. E’ stata una sorpresa per me perché è un artista che mi è sempre piaciuto. Il brano è stato scritto insieme a Carlo De Bei e Cinzia Farolfi ma la sorpresa più grande è stata che Mango ha deciso di incidere un “cameo” finale nella canzone, che grande soddisfazione!

Nunziante parla del suo nuovo Ep:

L’Ep è uscito il 25 marzo su tutte le piattaforme digitali e per una scelta di produzione non uscirà in forma fisica. Appena uscito ha raggiunto su iTunes il 37esimo posto in classifica tra i più venduti e il video ha già superato le 10mila visualizzazioni su YouTube. L’Ep è composto da 4 brani: Voce senza voce, Questo immenso, L’amore torna e Oggi ho. E’ previsto per fine maggio l’uscita di un secondo singolo.

Il cantante racconta di quanto sia entusiasmante essere padre:

 

E’ indiscutibilmente la più bella esperienza della mia vita. Gioele ha riempito e colorato le giornate mie e di Sarah. Cresciamo ogni giorno insieme a lui, è un amore illimitato e sconfinato ed ha cambiato in meglio la mia vita. Con Sarah stiamo già progettando il matrimonio e stiamo focalizzando tutte le nostre energie per trovare la giusta stabilità economica e garantire un futuro alla famiglia – magari anche ingrandirla – che di questi tempi diventa sempre più difficile. Purtroppo per lei sarà costretta a sposarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>