Amici, Martina Stavolo scrive una canzone della colonna sonora di Crew2Crew – A un passo dal sogno

di Redazione Commenta

Da qualche tempo non si sentiva parlare di Martina Stavolo, ora la cantante di Amici ritorna alla grande, è stata scelta dalla produzione americana di Crew2Crew – A un passo dal sogno per scrivere una delle canzoni della colonna sonora.Martina, in un’intervista al settimanale Top, racconta:

La produzione americana del film cercava una voce italiana per un brano e, dopo una lunga ricerca e un’attenta valutazione, hanno scelto me. Il testo della canzone l’ho scritto io, in inglese. Loro infatti mi hanno fornito la musica e poi mi hanno dato carta bianca per la stesura del brano. So Goddamn Near è un brano romantico e dolce.

La Stavolo non potrebbe essere più felice del suo ritorno:

Nel mio mestiere si sta sempre a un passo dal sogno, come recita il titolo del film. Ma non è mai facile. Si ricomincia perennemente daccapo e ci si trova puntualmente in bilico, alla ricerca di equilibrio.

Speriamo che questa sia l’opportunità che Martina stava cercando.

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>