Amici, Maura Paparo: “Alessandra è una prevaricatrice”

di Redazione Commenta


Maura Paparo, l’insegnante di ballo che questa’anno si è ritrovata in veste di spettatrice (avendo partorito da poco una figlia e dedicandosi alla maternità), nonostante ciò, ha quacosa da ridire sul comportamento della collega Alessandra Celentano, come ha rivelato lei stessa a Si:

guardo Amici. Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Mi mancano un pò quei momenti allegri, di risate che si creano nelle sale prove.

L’ex professoressa continua sostenendo:

Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive.

Dal punto di vista privato, Maura non pensa di sposarsi, ma ha dei progetti dal punto di vista lavorativo:

tra un paio di mesi ritornerò a Milano per lavorare nella mia scuola Centro Danza di Maura Paparo poi credo di curare il tour estivo del concerto di Gigi D’Alessio avendo già curato quello invernale.

Si augura di ritornare all’interno della scuola:

se Maria mi rivorrà ci sarò sicuramente, ma non do nulla per scontato. Gli otto anni di insegnamento all’interno della scuola televisiva di Cinecittà mi rimarranno nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>