Amici, Michele Maddaloni:” Spero di avere altre opportunità nel cinema”

di Redazione 1

Michele Maddaloni, in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it, parla del suo libro dal titolo Sulle punte di un sogno e della sua vita privata.

Nel libro pubblicato, il ballerino parla di quello che è stato uno dei momenti più difficili vissuti:

forse il momento più duro è stato quando mi sono trasferito la prima volta da Bergamo a Roma per studiare all’Accademia Nazionale di Danza. Ero davvero piccolo, e la lontananza da casa, dai miei genitori e dalle mie sorelle è diventata, ad un certo punto, insostenibile.

Michele parla anche dei suoi progetti futuri:

pochi giorni fa c’è stata l’inaugurazione della Scuola di Danza di cui sono Direttore Artistico, la PomeziAccademy, e per me è stato l’avverarsi di un sogno. La PomeziAccademy sarà non solo una scuola di danza ma anche un punto di incontro per tutti i giovani ballerini che vorranno frequentare gli stage tenuti da famosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Il ballerino aggiunge:

Non c’è solo la danza nel mio futuro, una delle mie più grandi passioni infatti è e rimane la recitazione. Dopo l’esperienza sul set del film ‘Sentirsi dire’ spero di avere altre opportunità nel cinema, nella fiction. Da tempo poi, sono il portiere e il Direttore Generale della Nazionale di Amici Gli Angeli della Tv.

Michele ammette chiaramente quanto sia stato importante partecipare ad Amici:

sicuramente Amici ha giocato una parte fondamentale nella mia vita artistica, mi ha fatto conoscere al grande pubblico e mi ha, alla fine della trasmissione, dischiuso una strada ricca di opportunità. Ho infatti lavorato per tre anni a Buona Domenica ed al Maurizio Costanzo Show.

A livello sentimentale, il ballerino dichiara:

sono single. Anzi posso approfittare per mandare un appello? Cercasi disperatamente fidanzata, possibilmente al di fuori del mondo dello spettacolo. A parte gli scherzi, sono sicuro che quando arriverà la donna giusta saprò riconoscerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>