Amici, Nazzareno Carusi: “Emma, se continua a urlare, perderà la voce e le farà più male dell’aver perso l’uomo”

di Redazione 6

Il pianista Nazzareno Carusi, nella sua rubrica Pillole di Classica, pubblicata sul quotidiano Libero, ha criticato fortemente Amici. Carusi non le ha certo mandate a dire e ne ha avute per tutti: per Maria De Filippi, per Emma e per il talent show in generale.

Nazzareno Carusi si scaglia apertamente contro Maria De Filippi, accusata di “svendere sogni a poveracci”:

Una madonna pellegrina della discografia in coma e di un’azienda alla quale devo gratitudine perpetua pure io. Il telefenomeno dell’anno dovuto all’illusione propalata a tutti di scalare il cielo a sgomitate anche cafone, alla svendita di sogni a poveracci che sono sempre tanti e che poi è la chiave di ogni show di Maria. Ma che sta alla musica come il terremoto ai palazzi della nostra storia. Va così.

Il tenore ci va duro anche con Emma. Critiche legittime se non fosse, però, per quel riferimento alla sua vita privata francamente evitabile:

Per rendere il senso della mariana scuola sotto telecamere ricorderò che all’ultimo Sanremo la vincitrice Emma (una oltre il limite dell’urlo e che capisce tutto lei, ma se continua a cantare con quel modo errato perderà la voce e la farà più male dell’aver perso l’uomo) non si ricordava neanche chi le avesse scritto il pezzo fortunato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. Adesso tutti i fan di Emma si accaniranno contro uno dei pochi che ha detto la verità su Amici. Siete di una prevedibilità estrema…avanti, cominciate a criticare. Emma grida continuamente

  2. Ma vaffanculo va, “persone” del genere non dovrebbero nemmeno esistere!
    E vergognatevi voi del sito per aver pubblicato sta stronzata qui!

  3. Crocifiggiamo Nazzareno Carusi,…ha osato esprimere un parere negativo, su Emma e su sua maestà Maria De Filippi, regina del regno dell’illusioni.
    Alla gogna quest’uomo e anche il sito che ne ha pubblicato il pensiero e, … visto che ci siamo al rogo tutti quelli che non la pensano come @ ale ririandgaga fan:
    CONTENTO?

  4. ma questo chi è ???? ma quante stronzate pubblicano !!!!!!!!!!11 a me emma piace in quella voce o come la chiamate voi URLO cosa non vera questo qui ha voluto i suoi 5 minuti eccoli ok ora puoi andare a fanculo -.- w l’urlo di emma allora .;P

  5. emma non dare retta a questiii mi raccomandooo sono solo invidiosiii

  6. Carusi ti stimo! Urlatrice presuntuosa e raccomandata. Altro che arte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>