Amici, Nicolò Noto si sposa a settembre

di Sara Bianchessi Commenta

Nicolò Noto, ballerino vincitore del circuito danza si Amici 2013, sposerà presto la fidanzata Valentina Nao, ex finalista di Miss Mondo Italia.

Nicolò Noto, ballerino vincitore del circuito danza si Amici 2013, sposerà presto la fidanzata Valentina Nao, ex finalista di Miss Mondo Italia.Il ballerino racconta sulle pagine del settimanale Di Più che lui e la fidanzata si sono conosciuti dopo una sua esibizione in un centro commerciale di Como:

Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma. Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità. La data è stata fissata per il 9 settembre.

Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>