Amici: parla Fabio Marantino, fan del talent show

di Redazione Commenta

Amici di Maria De Filippi è un talent show nato nove anni fa, che ora ha assunto un’importanza fondamentale per molti ragazzi che hanno sempre avuto il desiderio di sfondare nel canto, nella danza e nella recitazione. Il programma è andato crescendo con il passare degli anni, continuando ad appassionare il pubblico che lo segue da casa.

Visto ha intervistato uno dei fan di Amici, il ventisettenne napoletano Fabio Marantino, che in tanti anni ha raccolto qualsiasi tipo di gadget per onorare il programma.

Il ragazzo spiega come sia arrivato ad avere questa passione cosi forte per Amici:

ho iniziato a seguire Saranno famosi perchè ero un appassionato di Daniele Bossari che inizialmente conduceva il programma. Cosi ho scoperto piano piano ho scoperto i ragazzi e da allora non li ho più abbandonati.

Fabio racconta di aver scoperto dove si trova il recidence in cui stanno i concorrenti e di trascorrere lì molto tempo, al punto tale da essere diventato loro amico. Oltre all’acquisto dei cd ed alle riviste (ma non solo), Fabio ha fatto anche delle foto con quasi tutti gli allievi di tutte le edizioni:

Sono pochissimi i ragazzi che mi mancano. Di quest’anno Rosolino Schillaci, che è uscito subito, e Rodrigo Gonzales, perchè ha mandato via il mio amico Nicolò Marchionni.

Fabio si augura che vinca quest’edizione Stefano De Martino, anche se è molto dubbioso sulla sua vittoria, dal momento che ci sono in gara altri concorrenti forti come Loredana Errore o Pierdavide Carone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>