Amici, parlano le ballerine professioniste ed Elena D’Amario

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Top, le ballerine professioniste, insieme ad Elena D’Amario, protagonista di Amici 9, parlano dell’esperienza vissuta all’interno del musical Let’s Dance.

Maria Zaffino, Francesca De Luca, Elena Scopelliti e Martina Nadalini, sono state molto contente di aver recitato all’interno di Let’s Dance e si augurano di poter ritornare a far parte del cast dei ballerini professionisti di Amici 10.

Anche Elena D’Amario avrebbe da realizzare questo desiderio, ma non sta certamente con le mani in mano. La ballerina, riguardo al musical, dichiara:

l’esperienza di Let’s Dance mi ha letteralmente entusiasmato. All’inizio ero un pò preoccupata, perchè a teatro il pubblico cambia ogni sera e l’applauso te lo devi proprio meritare.

Elena aggiunge:

in estate non andrò in vacanza, tra  serate promozionali ed Amici in tour. Poi volerò in America per onorare l’impegno di un contratto con la prestigiosa compagnia di danza di David Parsons.

La ballerina ha un sogno nel cassetto:

ma spero anche di poter tornare ad Amici. Dopo tutto, Maria de Filippi mi ha cambiato la vita. Una sua chiamata sarebbe un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>