Amici, Pasquale Di Nuzzo vuole diventare attore

di Redazione Commenta

Vi ricordate di Pasquale Di Nuzzo, ballerino di Amici pupillo di Garrison che a lungo si battè per portarlo al serale? Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi si è levato qualche bella soddisfazione in campo lavorativo ma adesso ha deciso di voler diventare attore.

Lo racconta al giornale on line Gente Vip: Da settembre scorso ho cominciato lo studio della recitazione, bisogna applicarsi e dedicare tanto tempo allo studio. Mi manca tanto per diventare attore…

Pur senza abbandonare la danza che è da sempre la sua vera passione, Pasquale Di Nuzzo vuole tentare però anche la carriera di attore per la quale ha cominciato a studiare presto con grande dedizione e tanta volontà. Chissà che presto, dunque, lo vedremo in tv ma non a ballare: non sarebbe certo il primo ex allievo di Amici che dalla danza passa alla recitazione. Vi ricordate di Alice Bellagamba? Adesso la vediamo spesso recitare nelle fiction ma anche lei era entrata ad Amici come ballerina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>