Amici, puntata 24 Marzo 2009: commenti dei professori su chi vincerà la finale di stasera

di Redazione Commenta

Spread the love

I quattro finalisti stanno ultimando le prove su cui si sfideranno stasera. Anche i cantanti come Luca, Valerio Alessandra e  sono intenti nell’imparare  le coreografie, ed Alice è presa nella sua lezione di canto. Vengono ripercorsi brevemente i momenti più importanti del percorso nella scuola di Luca, il quale sostiene di non commuoversi mai e rimane dispiaciuto della scelta di Jurman di non averlo seguito nelle lezioni di canto, le difficoltà di comunicazione con quest’ultimo, il duetto con Gabriella Scalise.

Vengono riproposti anche i momenti dell’ingresso della scuola di Alice: le difficoltà con l’insegnante Celentano, la sua scelta di avere come coach Maura. Anche l’ingresso nella scuola di Valerio non è stato tutto rose e fiori, nonostante il forte sostegno che l’allievo ha sempre avuto da parte dell’insegnante Luca Jurman. Forti critiche gli sono arrivate dall’insegnante Grazia Di Michele, e da Garrison, secondo il quale Valerio ha “un’anima di pietra” Infine, viene trasmesso il percorso avuto all’interno della casa da parte di Alessandra, che ha avuto seri momenti di crisi in alcuni momenti, fortunatamente superati.

Pensieri dei professori su chi vincerà la finale: Garrison spera che vinca questa edizione di Amici Alessandra, mentre Valerio non meritera la vittoria. Alessandra preferisce che vinca Valerio e non meriti la vincita Alice a livello non personale, ma artistico. Fabrizio Palma vorrebbe che vincesse Luca. Steve vorrebbe che vincesse la persona più completa, che a suo parere è Alessandra, mentre i meno completi sono Valerio e Luca. Patrick vorrebbe che vincesse Alessandra. Per Jurman dovrebbero vincere sia Alessandra che Valerio. Maura vorrebbe che vincesse Alice. Grazia e Gabriella vogliono che vinca Luca. Il pubblico è diviso tra i quattro finalisti, ai quali non mancano i fan.

In attesa della finale i ragazzi sentono le proprie famiglie: Valerio parla con la zia. Alessandra parla con un’amica, che le fa dei complimenti su come balla. Luca parla con la mamma, il padre ed il fratello, ed a fargli compagnia c’ è Alice. Quest’ultima parla con il padre e la sorella. I due vengono a conoscnza che anche le loro famiglie si sentono per telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>