Amici puntata 30 dicembre 2008, compare la classifica di gradimento

di Redazione 6

Finalmente arriva la conferma che le voci riguardanti i primi sei ragazzi ammessi al serale (Pedro, Martina, Valerio, Mario, Adriano e Gianluca), sono vere: nella puntata di oggi viene mostrata ciò che si attendeva da nove giorni, la classifica di gradimento.

Mentre i sei ragazzi festeggiano per l’accesso diretto e Silvia rosica per non essere tra queste persone, reputando eccessivo il posto di Martina (seconda), Jennifer prova ad accedere alla seconda fase con l’esame, ma i professori, a causa del suo recente arrivo non se la sentono di premiarla.

Jurman la maglietta, invece, gliela darebbe e ciò lascia perplessa Alessandra (appoggiata dalla Scalise e dalla De Michele), che pensava di essere agli occhi del professore di musica, seconda solo a Valerio. Niente da fare: Luca Jurman è coerente, ma si guarda intorno.

Commenti (6)

  1. Silvia rosica? Silvia ha ragione!…Martina non merita il secondo posto, il serale si, ma il secondo posto fra tutti è un insulto

  2. w valerio scanuuuuuuuuuuuuu e sardo come me!!!ed e pure bono!!!!

  3. x favore fate entrare jennifer e la migliore anke se è entrata da poco lei lo merita il serale ciao

  4. daniela ma cosa dici?martina altro ke il secondo posto!!!!!!!!si merita di essere la prima in classifica….e la migliore e a quella antipatica di silvia non la sopporto per niente…….w marty…..

  5. mado ma ke dici????? martina meglio di silvia??? bah…. cmq secondo me alessandra ha ragione jurman e stato incoerente…. cioe secondo la sua “classifica” alessandra doveva prendere la maglia…. e poi sta jennifer nn la sopporto si crede il genio della musica… ad esempio la domenica ke ale l’ha battuta nella sfida degli inediti lei diceva ke nn era daccordo… mado ma se ale l’ha stracciata!!!! ale ha avuto anke tt il pubblico in piedi… piu di cosi…….. spero ke jennifer nn arrivi al serale… mi sembra un’imitazione di una pop star mentre tt li dentro hanno una propria identità, soprattutto ale….

  6. Manu, buon per te, io Martina non la posso proprio vedere…per apprezzarla devo fare come Vessicchio…chiudo gli occhi quando canta e poi metterei il muto quando spara le sue cattiverie. E’ acida e spocchiosa e i professionisti non dovrebbero essere convinti di essere i migliori. Lei non è la migliore ne una professionista, per ora.
    La mia preferita è Alessandra, anche se mi ha profondamente deluso il suo comportamento da ragazzina nella scenata a Jurman. Jurman c’è rimasto male poveraccio, spero che i ragazzi siano meglio di come si percepisce da casa. Le telecamere danno alla testa..posso capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>