Amici, Rita Comisi parla della sua gravidanza

di Redazione 1

A quanto pare c’è un’invasione di cicogne tra le ex concorrenti di Amici, dopo Eleonora Crupi, diventata mamma pochi giorni fa della piccola Beatrice, un’altra ex allieva della scuola più famosa d’Italia annuncia la sua gravidanza, si tratta di Rita Comisi. La cantante e Niccolò Guzzo, ex calciatore, sono in attesa del loro primo bambino.A confidare la sua felicità sulle pagine di Top è la stessa Rita:

Sono incinta. Una gravidanza fortemente voluta, non è capitata per caso. Qualche mese fa ho incontrato l’uomo della mia vita e ho sentito il desiderio di fare un figlio con lui.

La Comisi parla del suo compagno e di come è iniziata la loro storia d’amore:

Il mio compagno si chiama Niccolò Guzzo, è un ex calciatore di serie A. Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio. Un mio amico ha voluto farmelo conoscere a tutti i costi. Io ero fidanzata, lui pure, ma da quando ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati.

Rita e Niccolò sono curiosi di scoprire il sesso del loro bambino:

Il sesso per ora non si vede ancora. Spero di saperne di più già alla prossima ecografia, visto che sia io che Niccolò siamo curiosissimi. Sono certa che saremo degli ottimi genitori.

Per ora la coppia non parla di nozze:

Fosse per me lo sposerei anche domani. Lui, però,attualmente  è separato, così non ci resta che aspettare.

La cantante parla del suo rapporto con Maria de Filippi:

Mi è stata molto vicina, specie nell’ultimo periodo, quando ero intenzionata a lasciare il programma.

Non c’è solo il bimbo che sta aspettando nei progetti di Rita per il futuro:

Niccolò sta promuovendo il mio primo album. Spero che in quell’occasione Maria mi inviti in studio per presentarlo: sarebbe fantastico.

Tanti auguri a Rita per i suoi progetti lavorativi e per il bimbo in arrivo.

 

Commenti (1)

  1. Per chi fosse interessato a sapere come stanno veramente le cose, invito tutti a visionare il gruppo “PERCHE’ NON POSSO SOPPORTARE RITA COMISI” su Facebook, almeno potrete pensare liberamente a quello che avete appena scritto. Saluti. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>