Amici: Romina Carancini e Antonio Fiore insieme nel cast di Nine

di Redazione Commenta


Non è detto che i sogni non possano diventare realtà. E’ quanto accaduto a due ballerini del talent show Amici, Romina Carancini e Antonio Fiore.

I due ragazzi infatti hanno fatto parte del cast di Nine, musical ispirato al film 8 e mezzo di Federico Fellini, che vede come protagoniste star del calibro di Penelope Cruz, Sophia Loren, Nicole Kidman. Romina e Antonio raccontano la loro esperienza personale a Visto.

Romina racconta di aver saputo del casting mentre lavorava in Sardegna per lo Zecchino D’oro e di aver fatto i casting a Roma.  Antonio invece stava lavorando al musical Portamitanterose.it ed è venuto a conoscenza di quest’opportunità lavorativa attraverso un amico.

Per entrambi è stata una meravigliosa sorpresa il fatto di essere stati scelti come ballerini all’interno di un film cosi importante. I due ballerini confessano di essersi trovati bene anche a lavorare con gli attori. Antonio ha un bel ricordo di Sophia Loren:

con lei mi divertivo a parlare in napoletano.

Di Nicole Kidman dice:

è di una bellezza impressionante.  E veniva sul set sempre con la bambina appena nata.

Romina ha invece un bel ricordo di Penelope Cruz. La ballerina rammenta:

era fissata con noi italiani. Ci faceva parlare in inglese e ci registrava perchè voleva imparare la nostra pronuncia.

Complimenti a questi due giovani talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>