Amici, Rudy Zerbi scrive al padre Davide Mengacci

di Redazione Commenta

Forse pensava che nessuno avrebbe prestato molta attenzione quel post, ma ha già fatto il giro del web: Rudy Zerbi ha scritto sul suo blog personale un pensiero sul padre naturale, Davide Mengacci.

Rudy Zerbi ha scoperto solo a 32 anni che il suo padre naturale era Davide Mengacci, dall’età di tre anni è cresciuto con Giorgio Ciana, ma pensava che il suo vero padre fosse Roberto Zerbi, l’uomo che ha deciso di riconoscerlo sposando sua madre. La realtà era un’altra e Rudy ha avuto modo di incontrare Mengacci anche se a quanto pare non si vedono molto:

Non vedo mio papà da un po’ di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi. Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto : non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma.. non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire.

Photo Credits | Blog di Rudy Zerbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>