Amici, Silvia Olari: “Spero che con Niente di me la gente capisca chi sono realmente”

di Redazione Commenta

Silvia Olari ha presentato Niente di me, il suo nuovo singolo che anticipa l’album che uscirà verso la fine dell’anno. Il brano segna il ritorno della cantante di Amici che è diventata cantautrice e verrà prodotta da Enzo Iacchetti.Silvia, in un’intervista a LaNostraTv.it,  parla del suo nuovo singolo:

 

Ci credo molto in questo pezzo. In esso sono riuscita ad esprimermi a 360°, è autentico. Spero che con “Niente di me” la gente capisca chi sono realmente

La Olari è soddisfatta anche del video di Niente di me:

C’è un’abiguità di fondo nel video che può essere relativa all’amore, all’amicizia o a qualsiasi altro rapporto. Mi piace molto e devo ringraziare gli addetti ai lavori che sono stati fantastici e molto professionali.

Il brano è stato scartato da Sanremo:

Le logiche del Festival sono molto complesse, ogni anno Sanremo cambia e non si sa mai cosa cercano. Mi è dispiaciuto molto anche perchè è un pezzo forte da come sto vedendo dai commenti. Enzo ha creduto molto in me e nel pezzo. Incrocio le dita.

Il nuovo album della cantante arriverà alla fine del 2013:

In questi giorni stiamo chiudendo qualche data mentre per l’album bisogna aspettare la fine dell’anno. Ci sono già delle canzoni pronte ma procediamo per gradi.

Silvia dice la sua sulla nuova edizione di Amici:

Mi piace soprattutto perchè Maria  riuscita a portare grandi nomi della musica. Ci sono dei bei talenti ma sono rimasta colpita dalla novità Moreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>