Amici Speciali, Anna Pettinelli pazza di Maria De Filippi

di pask Commenta

Maria De Filippi è in grado di continuare tranquillamente a fare televisione anche in una situazione così problematica come quella dettata dalla pandemia da Coronavirus.

La presentatrice storica di Canale 5 è riuscita a proseguire con la sua trasmissione Uomini e Donne, è arrivata al termine di Amici il serale ed incredibilmente ha puntato su un nuovo programma dove si punta come sempre sul talento. E’ da venerdì che è iniziata la prima edizione di Amici Speciali, uno show di canto e ballo che vede protagonisti vecchie conoscenze dello storico programma di Maria De Filippi. Incredibilmente è stata in grado di montare un nuovo show pur non potendo contare sul calore del pubblico in studio, ma come si dice in questi casi “the show must go on”.

Anna Pettinelli ed il suo amore per Maria De Filippi

Così la regina di Canale 5 ci terrà occupati per altri mesi con il suo Amici Speciali, dove ritroviamo tra i professori sempre Anna Pettinelli, rimasta letteralmente folgorata dal lavoro di Maria De Filippi. Addirittura la speaker radiofonica ha parlato dell’anno più bello degli ultimi vent’anni dal punto di vista lavorativo, Amici è stata l’occasione per mostrare quel lato mai apparso in tanti anni di spettacolo.

La Pettinelli bazzica infatti da oltre trent’anni in quest’ambiente, tra radio e tv, ma solo grazie a Maria De Filippi ha avuto la possibilità di mostrare la sua vera natura. Tutti l’hanno sempre etichettata come una persona acida, cattiva, la classica stronza, ma in realtà Anna Pettinelli non è così ed è stata ben felice di poter inculcare tutta la sua esperienza musicale nelle menti di questi giovani ed emergenti cantanti presenti ad Amici.

Anna Pettinelli presente anche ad Amici Speciali

Con Maria De Filippi poi si è instaurato un rapporto di grande complicità, una stima reciproca che abbiamo avuto modo di notare durante tutta la stagione di Amici e che ora continuerà ad esserci grazie ad Amici Speciali. Nonostante quindi il periodo piuttosto particolare, Maria De Filippi è riuscita comunque a creare qualcosa di interessante, con un nuovo show fatto di esibizioni da lasciare senza fiato che permetterà soprattutto ai cantanti di presentare i loro nuovi lavori discografici, vista anche l’impossibilità di realizzare concerti o incontri con i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>