Amici, Stefano De Martino ama Emma ma balla con Rossella Brescia

di Sara Bianchessi Commenta

Per Stefano De Martino è un periodo di grandi soddisfazioni, sia in campo amoroso che in quello lavorativo. Il ballerino, dopo l’annuncio delle nozze con Emma Marrone previste per il 2012, miete successi anche nel lavoro. Oltre a essere  uno dei professionisti più apprezzati di Amici è stato scelto da Luciano Cannito come protagonista maschile di Cassandra, spettacolo con cui è in tournée in tutta Italia al fianco di Rossella Brescia.Stefano racconta a Personaggi  di come sia arrivata la proposta di prendere parte allo spettacolo:

Il maestro mi ha avvicinato nei corridoi di Amici. Ho detto subito si, senza pensarci, perchè è un grande onore lavorare con lui. E’ il sogno di qualsiasi ballerino alternarsi tra tv e teatro.

De Martino è felice di poter danzare con una ballerina del calibro di Rossella Brescia:

E’ una ballerina bravissima che ammiro da sempre. E’ solo grazie al feeeling che abbiamo che si riesce ad affrontare la fatica della tournée e delle prove.

Emma era presente al debutto e non ha fatto certo mancare il suo appoggio al fidanzato:

E’ rimasta molto colpita per come sono riuscito ad esprimermi in un ambiente che non era il mio.

Il ballerino ci tiene a sottolineare quanto lui e la cantante siano uniti:

Spesso leggiamo sui gionali notizie che ci fanno ridere. Il mio rapporto con Emma è sempre più solido, alla faccia di chi ci vuole male.

Un momento magico in ogni campo, speriamo che duri a lungo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>