Amici, Stefano De Martino: “Non mi batte più il cuore per Emma Marrone”

di Redazione 4

Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata a Visto, confessa ciò che da giorni si mormorava:

io ed Emma ci siamo lasciati.

Il ballerino professionista di Amici non ne fa però una tragedia:

è una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene.

Stefano spiega il motivo principale di questo allontanamento:

non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Per ora sono single.

Smentisce, infine, le voci di una sua relazione con la ballerina Giulia Paselli:

internet è il regno dell’ipocrisia. La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro.

Stefano spera infine che Emma stia bene insieme ad un altro:

sarei felice per lei. Non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera.

Da queste parole si evince l’impossibilità di un’eventuale inversione di rotta del rapporto tra i due ex concorrenti di Amici.

Commenti (4)

  1. Si sono lasciati, che sventura, che disastro quasi quasi questa
    notte non dormo per la disperazione. Ma si sono messi mai insieme o era un sistema per attirare l’attenzione. Questa Emma è molto furba, del Gossip ne fa un’ arte. Ma sarebbe meglio che cantasse e smettesse di stare sempre al centro dell’attenzione. Avrebbe anche una bella voce, e potrebbe dare tanto alla musica, ma se và di questo passo rischia di diventare antipatica e non essere più credibile.

  2. @ opinione:
    ma se lo sapevano persino i muri che stavano insieme da un anno.il ragionamento del tuo discorso non l’ho capito.sono domande che hanno fatto a stefano e lui ha risposto,mah.mica hanno chiesto a lei

  3. cosa univa sti due??? pensateci bene! Ora emma ha un ” interlocutore” che le può fare emergere nella musica ….. è troppo furba per farselo scappare

  4. Sono contenta ,per lui era ora, almeno lui ,e, pronto a stare, con una donna molto ,meglio di lei,io sono ,sempre stata ,contro questa coppia, finalmente lui e libero da Emma. vi saluto con affetto by fragola alle ore 16,27 del 28 /02/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>