Amici, Steve La Chance: “Mi domando perchè gli autori non mi abbiano cacciato prima”

di Redazione 4

Steve La Chance, ormai non più insegnante all’interno della scuola di Amici a partire da quest’anno, risponde su Top alle due pesanti accuse secondo cui avrebbe privilegiato alcune allieve appartenenti alla sua scuola di ballo, minando la credibilità delle selezioni e avrebbe, inoltre, fatto pubblicità occulta nella trasmissione di Amici, indossando gioielli di alcune marche.

L’insegnante, rammaricato per queste voci che si stanno diffondendo su internet, dichiara:

mi domando perchè non mi abbiano cacciato prima. Io l’avrei fatto se mi fossi trovato al posto loro. Evidentemente, non è vero niente.

Per quanto concerne la seconda accusa, Steve sostiene:

sono accuse vergognose! Sono effetti miei personali, altro che marchette!

Sulla decisione da parte della produzione di non riconfermarlo come insegnante, Steve dichiara:

sono d’accordo anch’io sul fatto che a volte sia giusto fare dei cambiamenti per apportare delle novità. Avrei preferito solamente che, dopo nove anni di lavoro insieme, mi dicessero faccia a faccia che non avevano bisogno di me.

Dove sta la verità?

Commenti (4)

  1. salve a tutti…..
    cm è caduta in basso la produzione con queste accuse rivolte a steve,un signore con la S maiuscola,mentre gli altri una massa di pagliacci e grandi paraculo(vedere garrison in primix)…..dopo queste accuse un motivo in più per non vedere la trasmissione….produzione fate schifo………

  2. non han avuto le palle di dirglielo in faccia e ora fan anche queste accuse…..vigliacchi’

  3. morto un papa se ne fa un altro,se non c’è io non mi straccio le vesti.

  4. credo che gli autori di amici abbiano sbagliato ad escludere Steve, mi sorprende che maria non ci abbia messo una pezza, lei che è cosi accorta.
    pensano che i battibecchi della celentano siano la migliore attrazione,credo invece che il lavoro di Steve, l’eleganza e la potenza della sua danza meritassero più spazio anche nelle spiegazioni, nei giudizi, nelle valutazioni.Mi irritava e cambiavo canale quando a Steve veniva tolta la parola per stuzzicare la celentano e innescare polemiche fasulle.
    Credo che Amici sia in discesa,ma capita sempre cosi,quando chi dovrebbe non sa ben sciegliere il pubblico non si sente capito e…se ne va!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>