Amici, Susy Fuccillo: “Per me è un momento magico”

di Redazione Commenta

Spread the love

In un’intervista rilasciata a Top, Susy Fuccillo parla dell’esperienza vissta all’interno di Amici e delle gratificazioni che si sono succedute a livello lavorativo.

Riguardo al talent show, la ballerina dichiara:

è stata un’esperienza straordinaria che mi ha insegnato e mi ha arricchito tanto sia come artista sia come donna. Però, non posso negare che ci siano stati anche momenti difficili in cui ho sofferto moltissimo e ogni giorno dovevo combattere con la Celentano, che non perdeva occasione per riprendermi e distruggere i miei sogni.

Dopo l’esperienza ad Amici, qualcosa non è andato per il verso giusto:

i tre mesi subito dopo Amici sono stati i più brutti della mia vita. Non riuscivo più a ballare. Come dicevo, in quel periodo facevo parecchie serate e quindi dovevo preparare molte esibizioni. Ma ogni volta che provavo una coreografia, mi sentivo goffa. Ero come bloccata, ed i risultati non erano dei migliori.

Dopo questo periodo negativo, Susy è riuscita a riprendersi:

posso dire che mi ha salvata il lavoro. In quel periodo stavo cominciando le prove di una commedia musicale dal titolo Portamitanterose.it. Pian piano ho ricominciato ad avere l’entusiasmo e l’amore per la danza che mi avevano sempre accompagnato.

Dopo questa esperienza a teatro, la ballerina ha ottenuto un altro importante successo. Farà, infatti, parte del cast di ballerini de I migliori anni, programma condotto da Carlo Conti. Susy ha dato immediatamente la notizia  al suo ex insegnante Garrison e commenta la sua reazione:

lui era più felice di me. Siamo scoppiati entrambi a piangere.

La bella napoletana è contenta anche dal punto di vista sentimentale:

ho iniziato da poco una storia con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sono molto felice e innamorata. Insomma, per me è un momento magico sotto tutti i punti di vista. Spero che sia solo l’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>