Amici, Tiziano Ferro: “Vorrei essere un concorrente”

di Redazione Commenta

Spread the love

Pensate che entrare a far parte della scuola di Amici è il sogno di un po’ tutti i giovani cantanti? Sbagliato, perché c’è chi come Tiziano Ferro vorrebbe partecipare al talent di Canale 5 nonostante aver conquistato fama e successo con i propri meriti. Il cantante di Latina ha dichiarato a TgCom che ha addirittura sognato di far parte del programma di Maria De Filippi, la quale ha tutte le carte in regola per diventare una sua amica:

Questo è un sogno che non mi ricordavo di aver fatto e che ho riscoperto quando ho trascritto i miei diari. L’unico vero significato di fondo è che voglio fare “Amici” ma è un desiderio che non potrò mai esaudire perché sono fuori target con l’età. Comunque Maria De Filippi mi piace molto perché è razionale, professionale ma anche capace di momenti di tenerezza. In lei vedo una mia potenziale amica.

Sappiamo tutti che il regolamento di Amici cambia di settimana in settimana in maniera totalmente random, quindi il problema del raggiunto limite di età può essere risolto in un battibaleno.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>