Amici: tra Rita Comisi e Michele Maddaloni è nato l’amore

di Redazione 1

Due ex concorrenti di Amici, e cioè Rita Comisi e Michele Maddaloni, rispettivamente cantante e ballerino, hanno iniziato da qualche mese una storia d’amore dopo alcuni anni di amicizia (fonte Visto).

I due raccontano com’è nata la loro storia. Si trovavano in Tunisia per fare uno spettacolo, ad un tratto Rita (che ha avuto sempre un debole per Michele), ha fatto una scommessa con Nanny Schifino (attore e regista teatrale), decidendo di punto in bianco di baciare Michele. Rita ha vinto la scommessa ed ha finalmente dimostrato il suo interesse nei confronti del ballerino.Da allora Rita e Michele non si sono più lasciati, nonostante vivano un amore a distanza (Rita lavora in Sicilia dove insegna canto e a Roma, mentre Michele vive a Bergamo). Per vedersi  e stare insieme, la coppia fa il possibile.

Rita ammette di essere gelosa di Michele, soprattutto del suo passato, nel momento in cui dopo il loro viaggio in Tunisia si è fatta viva telefonicamente la sua ex fidanzata Maria Zaffino (ballerina professionista di Amici). Michele ha comunque messo in chiaro le cose con Maria, affermando che lei fa parte del suo passato, mentre ciò che più conta sono il presente ed il futuro (rappresentati da Rita).

Auguri ad una neocoppia che (differentemente da quanto accade adesso) pensa anche ad un futuro insieme.

Commenti (1)

  1. Ragazzi, ho una notizia fresca fresca: adesso Michele ha anche scritto un libro. Si intitola “Sulle punte di un sogno”.
    E’ appena uscito e… indovinate Michele svela i retroscena di “prea preissima” e tante altre cose sulla sua infanzia, su “Amici” e i suoi amori! Troppo bello!:)
    Baci a tutti!
    I <3 Michi!

    Noemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>