Amici, Valerio Pino annuncia su Twitter di voler girare un film hard

di Redazione 1

Spread the love

Valerio Pino non finisce di far discutere. L’ultima sparata dell’ex ballerino professionista di Amici riguarda la sua volontà di diventare protagonista di un film hard, un evento che lui annuncia tanto importante da cambiare la storia dell’Italia e di cui sarebbero stati già scelti i protagonisti.Ecco il contenuto dei suoi cinguettii:

Ok ho deciso con chi voglio fare il mio primo film a luci rosse. Siete curiosi di sapere chi saranno gli attori protagonisti? Seguitemi….Un film che segnerà la storia di un Paese chiamato Italia. Non ci sarà Ozpetek che tenga. 100% made in Italy. Una pellicola senza barriere plastiche, senza limiti, 3 animali infuocati, l’essenza di 3 maschi che si sbranano vivi e godono nell’estasi più totale.

Pensate di riuscire a dormire più tranquilli dopo questa imperdibile notizia o penserete a chi saranno i compagni di merende di Pino?

Commenti (1)

  1. Ma va ramengo!.
    Ora che Valerio Pino ha fatto la dichiarazione, i sonni degli italiani saranno sconvolti, in attesa di poter visionare il capolavoro hard.
    “Un film che segnerà la storia di un Paese chiamato Italia”, ne ho sentite tante di stronzate, ma questa le batte tutte.
    Il cattivo gusto stà prendendo il sopravvento, Dio bonino, salvaci tu!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>