Amici, Valerio Pino: “Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte”

di Redazione Commenta

Valerio Pino racconta al Tgcom il suo atteggiamento negativo nei confronti di Amici, programma che l’ha reso famoso, soprattutto per una dichiarazione che non lascia indifferenti:

mi sono comportato malissimo con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte.

Nonostante ciò, il ballerino professionista non ha più intenzione di lavorare in quel tipo di contesto televisivo:

è un’esperienza chiusa.

Riguardo a quanto detto sulle sue esperienze sessuali all’interno dei camerini, Valerio afferma:

Era una dichiarazione frutto della chiacchierata-intervista con una giornalista, mia amica. Voleva un qualcosa che non si vedeva in trasmissione, così le ho raccontato di quegli incontri spinti da un impulso sessuale irrefrenabile, non ce la facevo a trattenermi. C’è chi ci riesce, io no. Poi i media hanno ripreso la notizia con una cassa di risonanza potente.

Lavorativamente parlando, Valerio si trova momentaneamente in Spagna:

sono ospite fisso in veste di opinionista in una trasmissione popolare su Tele Cinco che tocca vari temi dall’attualità al gossip.

Un buon momento per cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>