L’attesissimo concerto di Natale, And so this is Christmas, di Valerio Scanu è ormai alle porte e il cantante di Amici parla dell’evento e annuncia che con lui sul palco ci sarà anche la collega Silvia Olari. Valerio sembra entusiasta del progetto:
Le principali motivazioni che mi hanno indotto all’idea di questo concerto sono il voler cantare all’Auditorium e soprattutto fare qualcosa in un periodo magico come quello del Natale. Come già accennato prima, sarà un live un po’ diverso dalle tappe della tournée. Il programma si sta ancora definendo, al momento posso solo anticiparvi che ci saranno diversi artisti che interpreteranno le canzoni in duetto con me: artisti del calibro di Ivana Spagna e tanti altri. Sarà un evento veramente unico.
Scanu ha annunciato su Facebook la presenza di Silvia Olari:
Buona domenica a tutti!!! Ci siamo quasiiii… manca ormai meno di un mese al super concerto di Roma. Ho deciso, così, di farvi un’altra piccola sorpresa…s velarvi il nome di un’altra ospite. Oltre ad Ivana Spagna, con me sul palco ci sarà anche… Silvia Olari. So, che molti di voi saranno contenti di questa notizia!!! Mi raccomando… vi aspetto in tanti!!! un bacio a tutti…Valerio
AnnaSpocchiossa 22 Novembre 2012 il 14:25
Grande Scanu! IMPRENDITORE DI SE STESSO! Anche direttore artistico 😉 tUTTO si sta a preparare in questo concerto! Silvia ,amica da sempre…contenta per la sua presenza!
peppa 22 Novembre 2012 il 19:32
Bravo!!!
La staticità non è nel dna di Valerio e lo stà dimostrando, oltre alla voce, ha personalità, intraprendenza e i cosiddetti “pendagli”.
Ottima scelta per la Silvia, spero di presenziare.
Ciao@AnnaSpocchiossa: buona serata.
AnnaSpocchiossa 22 Novembre 2012 il 20:24
Peppaaaaa, la classenon è acqua! Tu….sei una piacevole sorpresa! 🙂 Io ,purtroppo non ci sarò, ma te lo consiglio vivamente: Valerio live è pazzesco 😉 Sono bastati pochi minuti di prove su facebook, per farci …:D FELICI!
peppa 22 Novembre 2012 il 20:54
@AnnaSpocchiossa:
Ciaoooooo Anna “my dear friend”
Ho visto “veramente” Valerio Scanu ad un Amici di qualche anno fa, in un duetto con Luca Jurman, il brano era That’s What Friends – Questo è quello che gli amici ebbene sono rimasta letteralmente incantata, mi sono innamorata del pelatone barbuto (se fa pè dì) e ho notato un ragazzo con gli zebedei grossi come una casa.
Ho pensato stò stronzetto c’è stà tutto (nel senso buono) e Valerio non mi ha deluso.
Cos’altro dire?…guardati il link di quell’evento e buona serata.
http://www.dailymotion.com/video/xppurj_valerio-scanu-luca-jurman-amici-duetto-that-s-what-friends-are-for_music
AnnaSpocchiossa 23 Novembre 2012 il 13:59
Peppa,ormai quelle esibizioni sono indelebile nei ricordi! Dopo quell’edizione ,dove classe e raffinatezza ,ci venivano concesse con alcune esibizioni, il circo! 😉 Buona giornata! 😀
angela 22 Novembre 2012 il 14:45
Io ci sarò.. e sarà sicuramente un grande concerto
Luisa 22 Novembre 2012 il 17:46
Felice della partecipazione di Silvia, ho sempre apprezzato questa cantante da Amici, l’unica che ha sempre avuto per Valerio amicizia con la A maiuscola….non caramelle 😉 Grande Valerio anche nell’organizzazione di questo evento…..cantante e imprenditore di se stesso!! Complimenti 😀
Patry 22 Novembre 2012 il 20:39
@ Nell’articolo non è stato scritto che solo dopo poche ore dalla vendita dei biglietti la PLATEA ERA GIA’ SOLD-OUT…mi sembrava una notizia da comunicare…comunque sono convinta che sarà un SUCCESSONE e finalmente sentiremo cantare MERAVIGLIOSAMENTE BENE….e non URLI,PIANTI O STONATURE VARIE!!
ritavs 22 Novembre 2012 il 21:44
Bella notizia, mi piace molto Silvia Olari , le loro voci insieme saranno fantastiche!!Compimenti Valerio !! Non vedi l’ora che arrivi il 17 !!!!
ritavs 22 Novembre 2012 il 21:44
Bella notizia, mi piace molto Silvia Olari , le loro voci insieme saranno fantastiche!!Compimenti Valerio !! Non vedo l’ora che arrivi il 17 !!!!
ilovezidane 22 Novembre 2012 il 22:03
certo che valerio potrebbe curare di + il suo aspetto sembra un vagabondo da come vestito
però la voce è simpatica e aggraziata
AnnaSpocchiossa 23 Novembre 2012 il 13:57
Barbone o no non è l’abito che fa il monaco ! A noi interessa la sua voce! 😉 Il resto fuffa!:)