Amici, Valerio Scanu: “Da oggi non frenerò più i miei fans quando vorranno difendermi”

di Sara Bianchessi 29

Valerio Scanu torna a far parlare di se per un discusso messaggio lasciato su Facebook in cui il cantante di fatto autorizza i suoi fans a rispondere alle critiche non costruttive e agli attacchi gratuiti che in molti gli rivolgono.Ecco le parole di Valerio:

Ciao a tutti… Questo messaggio non è certamente rivolto a chi mi sostiene e supporta bensì lo rivolgo alle persone che hanno scelto di non sostenermi più come cantante e che fanno ormai parte di quella fetta di gente frustrata che mi critica negativamente solo per non essere riuscita ad inoltrarsi in maniera fastidiosa e invadente nella mia vita… L’ho già detto una volta e oggi ribadisco il concetto: i fans sono persone assolutamente fondamentali e preziose e da tali io le rispetto e ammiro per tutta una serie di emozioni che reciprocamente ci regaliamo ma tutte le altre persone che nel tempo si sono dimostrate fastidiose ,convulsive e dannose stiano lontano dalla mia vita, perché lo “stalker” incomincia sempre così… Con l’ossessione dell’insulto prima di ogni altra critica costruttiva…Io da oggi tutelerò mè stesso e chi mi circonda e non frenerò più i miei fans laddóve vogliano reagire a mio favore perché non è giusto né per me né tantomeno per loro che credono in me… Valerio

Commenti (29)

  1. ma ke vuole kuesto? Vende patate?

    1. @jessicabrando*___*fan:
      E tu cosa vuoi? Vendi k?

  2. Posso sottolineare un errore(grammaticale) nell’articolo:
    “Valerio Scanu torna a far parlare di se”
    “Se” con l’accento, se ha il significato di “se stesso”.
    Non voglio mettermi a fare la correttrice di bozze, per carità, però mi è sembrato giusto farvi notare un piccolo refuso, niente di che. 🙂 Anzi, mi scuso se forse sono stata indelicata.
    Riguardo Valerio: quello che dice mi sembra giusto, tuttavia voglio evidenziare un aspetto che non mi piace molto…a mio parere Valerio non dovrebbe ASSOLUTAMENTE dare nemmeno un minimo di importanza alle offese che le persone cattive gli rivolgono, se si dà troppa importanza si “invita” quasi chi offende a continuare. Non so se mi sono spiegata. Buona serata a tutti. 🙂

  3. Amici, Valerio Scanu: “Da oggi non frenerò più i miei fans quando vorranno difendermi”

    Un consiglio a Valerio: Mi piacerebbe che tu non facessi certe dichiarazioni all’indirizzo dei fans, mi da l’impressione di una istigazione alla guerra, con la controparte. (quelli a cui non piaci)
    Non credo che ci guadagneresti in popolarità,…accetta la critica, anche quella feroce, di buon grado, penso che faccia parte dello scotto che un artista deve pagare, per la notorietà

    1. @peppa:
      accetta la kritika ma nn l’insulto

    2. @jessicabrando*___*fan:
      L’insulto è sempre riprorevole, per chi lo fa e per chi lo riceve, un personaggio pubblico dovrebbe sapere che ci sono persone che trascendono e altre che abbondano in complimenti.
      Se accetta gli uni, dovrà accettare anche gli altri,…e poi sono convinta che fare buon viso a cattivo gioco, sia segno di maturità.
      Faccio tanti auguri a Valerio, con la speranza che possa vivere con più serenità la sue diatribe con i fans.
      Buona giornata a tutti,…la peppa

    3. @peppa: Buongiorno ! Un bacio alle mie carissime amiche ! Come al solito quando si tratta di Valerio ,tutti a giudicare ! Senza conoscere i fatti! L’ appello di Valerio ,lo dico a conoscenza di fatti ,visto che lo seguo assiduamente, era rivolto ad un gruppo di ex fans,che gli stanno rovinando l’esistenza ,fino ad arrivare allo stolker vero e proprio! A voluto far sapere ,attraverso l’unico mezzo a disposizione ,che ora si è superato tutti i limiti ,possibili e immaginabili! E per concludere ,non scatena proprio nessuno …ma lascia carta bianca ,là dove si è sempre espresso di non voler essere difeso….adesso si è stufato! Per favore …quando non si conoscono i fatti…prima di mandare la gente alla gogna ,bisognerebbe almeno carpirne la fonte , e sentire più versioni! Eventualmente esprimere la propria opinione! Ah dimenticavo …parliamo dell’orribile Scanu e di quelle folli delle sue fans! Buona giornata! 😀

    4. @AnnaSpocchiossa: SCUSATE …AGGIUNGEREI UN ‘ALTRO PARTICOLARE! Perchè,non si scrive che Valerio ,si sta autofinanziando,auto producendo …fino ad organizzarsi da solo un tour acustico ,nei più prestigiosi teatri italiani a partire dal 25 febbraio a Milano teatro Elfo PUCCINI! Che lo porterà al FEVI MUSIC FESTIVAL in SVIZZERA IL 7 Aprile! Le notizie riguardanti ,il percorso e la crescita musicale di Valerio…non le deve sapere nessuno ! Il riportare notizie distorte …..ci si impiega un attimo! PER QUello si è PIù VELOCI DELLA LUCE! 😉

    5. @peppa:
      Intervengo io 🙂
      “L’insulto è sempre riprorevole, per chi lo fa e per chi lo riceve, un personaggio pubblico dovrebbe sapere che ci sono persone che trascendono e altre che abbondano in complimenti.
      Se accetta gli uni, dovrà accettare anche gli altri”
      Nessuno deve accettare l’insulto, non si possono accettare le offese. Si accettano le critiche, non altro.
      @AnnaSpocchiossa:
      ” Come al solito quando si tratta di Valerio , TUTTI a giudicare !”
      Sono del parere che, se si generalizza troppo, si sfocia nel vittimismo più assoluto. Ok, Valerio è stato insultato, ma non da tutti, non è la vittima di tutte le offese. Inoltre è strano, ma solo lui viene insultato? Anche Marco Carta viene offeso, ma lui reagisce in maniera diversa e per me migliore, trovo che Valerio se la prenda troppo per tutto, da ciò che ho visto mi sembra un cantante “permaloso”.
      “Perchè,non si scrive che Valerio ,si sta autofinanziando,auto producendo …
      “Le notizie riguardanti ,il percorso e la crescita musicale di Valerio…non le deve sapere nessuno ”
      Il discorso vale anche per gli altri cantanti, ma cosa vuoi farci? Come deve andare avanti un blog? Guadagna più commentatori con il gossip.
      Buona giornata, Elena. 🙂
      P.S.: Pierdavide è sparito dal blog? L’ultimo articolo riguardante lui, su Mondoreality, risale al 18 ottobre!!!

    6. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao Anna, buongiorno,…è da un pò che non ti si vede, avrei dovuto immaginare che, articolo su Valerio Scanu = presenza AnnaSpocchiossa.
      Certamente quelli che commentano, me compresa, lo fanno su quello che leggono nell’articolo proposto da Mondoreality, non credo che vanno ad approfondire.
      Che Valerio avesse problemi seri con alcune fans della avversa fazione, mi era sconosciuto, e mi dispiace per lui.
      Naturalmente lo “STALKING” è un reato punibile in termini di legge e lo stalker o gli stalker’s, se denunciati, possono essere identificati e puniti.
      Non so fino a che punto Valerio sia vessato da questo/ti psicopatici, l’ho sempre ritenuto un ragazzo al di sopra dei pettegolezzi e degli insulti estremi, evidentemente si sarà oltrepassata la misura.
      Mi chiedo, cara Anna, non pensi che, se Valerio fino ad ora ha trattenuto i suoi fans dal reagire, adesso dandogli carta, bianca ne possa scatenare una reazione eccessiva?.
      Non mi piacerebbe leggere pettegolezzi di bassa lega, abbinabili a Valerio Scanu,…lo preferisco come cantante che si autogestisce e si autoproduce.
      Ne apprezzo la voce, il carattere e gli attribbuti, mi dispiacerebbe molto, se qualcuno potesse dire che è stato il fautore e lo stimolatore di chiassate mediadiche.
      Questo è il mio pensiero, spero sia condivisibile,…auguri a Valerio e un abbraccio a te carissima amica e a tutti gli altri compagni di merenda.
      La peppa

    7. Ciao@Elena:
      Riporto quanto hai detto:

      Nessuno deve accettare l’insulto, non si possono accettare le offese. Si accettano le critiche, non altro.
      Cerco di immaginare un personaggio pubblico, che per non accettare le offese, si difende a colpi di querela.
      Se questo personaggio poi fa di mestiere il cantante, vedo la sua difesa ancora più laboriosa.
      Basta accendere un televisore, ed assistere ad un dibattito politico, per rilevare offese e parolacce rivolte senza tanti complimenti, all’indirizzo di questo o di quello,…tenendo presente poi, che coloro che le pronunciano, si fregiano del titolo di “Onorevole”.
      Scatenare un insulto è facilissimo, si può: per fanatismo estremo, per stimolazione verbale, per antipatia,…insomma i motivi sono molteplici, cosa si dovrebbe fare per contrabbattere, usare l’arma legale? o farsi giustizia da soli?
      Certo è bello dire che nessuno deve accettere un insulto, sono daccordo con te, ma adesso dimmi anche cosa fare per contrare questa pratica, diventata di uso comune.
      Ti lascio la buona giornata 😆 peppa

    8. @peppa: Mia carissima Peppa,buon pomeriggio!MA ,credi davvero che i fans di SCANU,si diano alla pazza gioia e vadano ad insultare querelare o addirittura picchiare qualcuno?? Mia cara ,un pò hai imparato a conoscermi e al di là di VALERIO ,per me viene prima l’educazione e il rispetto per le opinioni altrui! Ti posso garantire che tutta la leggenda metropolitana dei fans di Scanu è partita proprio da quelle persone ,MORBOSE E VENDICATIVE che si professavano suoi fans! Fino a creare spaccature insormontabili ,con la cd ,giornalisti, presentatori e tutte le svariate categorie! Come….si usuol dire “il troppo amore uccide” ED è QUELLO CHE QUESTE PERSONE….vorrebbero! UCCIDERE ,la carriera di Valerio!,Lui,non attaccherà nessuno e ne tanto meno noi ! Fidati! Vorremmo…solo un po’ di tranquillità! 😀

    9. @Elena: @ELENA ,carissima rispetto il tuo parere ! Ognuno è libero di credere quello che vuole !Tu ,leggi di tanto intanto notizie ,che vengono riportate solo per accentuare ,un lato del carattere di VALERIO ,CHE TRA L’ALTRO NON HA MAI TENUTO NASCOSTO ! Ti chiedi come mai sia sempre Valerio ad essere attaccato!?? Bella domanda…puoi, provare anche a darmi una risposta??? sempre ,con affetto ti auguro buon pomeriggio! 😉

    10. @peppa:
      I politici, se non mi sbaglio(ho studiato diritto l’anno scorso) non si macchiano dei reati di opinione(ingiuria, diffamazione e calunnia) nei dibattiti politici(ciò significa che se un politico offende in un dibattito politico non subisce pene), ma delle persone normali in luoghi normali sono tenute ad avere un comportamento educato.
      Chi dice le parolacce deve essere ignorato fino a quando non sarà gentile, non è il caso di prendersela come fa Valerio. Faccio una citazione: “l’ignoranza della gente scorre sui binari della mia indifferenza”. E ho detto tutto.
      “Non so fino a che punto Valerio sia vessato da questo/ti psicopatici, l’ho sempre ritenuto un ragazzo al di sopra dei pettegolezzi e degli insulti estremi, evidentemente si sarà oltrepassata la misura.”
      Al di sopra dei pettegolezzi? No, Valerio non è al di sopra dei pettegolezzi(vedi Malgioglio e company, con i quali ha avuto delle discussioni), questo si deve dire.
      @AnnaSpocchiossa:
      “Ti chiedi come mai sia SEMPRE Valerio ad essere attaccato!??”
      Io vedo tantissimo VITTIMISMO da parte delle fan di Valerio Scanu, l’ho sempre sostenuto in tanti post, devo essere assolutamente sincera e non posso essere falsa o fingere. Sono stanca di queste continue generalizzazioni, Valerio è l’UNICO a essere offeso, Valerio viene SEMPRE bersagliato da critiche, Valerio è il SOLO ad aver subito insulti, poveretto, Valerio di qui, Valerio di là, è sempre la vittima, è sempre il povero agnellino che viene offeso dai lupi cattivi. Io non ne posso più con queste generalizzazioni e questo vittimismo. Valerio NON è l’unico a venire offeso, non è il solo ad essere attaccato, TUTTI i cantanti vengono attaccati, Marco Carta viene considerato ancora un cantante a cui vanno appresso solo le bimbomin***, Annalisa un iceberg, Alessandra Amoroso, poi…

    11. @AnnaSpocchiossa:
      Piccolo esempio: http://zonareality.wordpress.com/2010/03/29/marco-carta-insultato-sulla-pagina-di-facebook-i-fans-non-ci-stanno-lui-da-una-vera-lezione-agli-intrusi/
      Questo è l’atteggiamento di Marco, ANCHE LUI ATTACCATO. è calmo, pacifico e a me questo piace, nonostante non sia una sua fan e non apprezzi molto la sua voce.
      La reazione di Valerio?
      http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-contro-malgioglio-montato-la-vecchiaia-fa-vedere-sempre-meno-e-comprime-lipofisi/
      C’è una bella differenza tra i vari atteggiamenti, certo, ogni persona è diversa, ma lasciatemelo dire, a me Valerio, quando fa così, mi fa davvero antipatia, scusate, però è quello che penso.
      Scusa, Anna, se sono sembrata in qualche punto aggressiva, sono un po’ nervosa a causa di alcuni problemi. Buona giornata. 🙂

    12. Piccolo esempio: siccome non credo che si possa inserire il link di un altro sito, vorrei indicare un articolo(non di questo blog) che dice: marco carta insultato sulla pagina di Facebook, i fans non ci stanno, lui dà una vera lezione agli intrusi.
      Questo è l’atteggiamento di Marco, ANCHE LUI ATTACCATO. è calmo, pacifico e a me questo piace, nonostante non sia una sua fan e non apprezzi molto la sua voce.
      La reazione di Valerio?
      http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-contro-malgioglio-montato-la-vecchiaia-fa-vedere-sempre-meno-e-comprime-lipofisi/
      C’è una bella differenza tra i vari atteggiamenti, certo, ogni persona è diversa, ma lasciatemelo dire, a me Valerio, quando fa così, mi fa davvero antipatia, scusate, però è quello che penso.
      Scusa, Anna, se sono sembrata in qualche punto aggressiva, sono un po’ nervosa a causa di alcuni problemi. Buona giornata.

    13. @Elena: Tranquilla Elena ,io non muoio e nemmeno Valerio se tu la pensi così ,il mondo è bello perchè è vario!Comunque sia ,Valerio ,và avanti per la sua strada ! Io lo sostengo come posso ,magari offrendo ,una visione più ampia ,con motivazioni!Che magari per chi legge ,potrebbero essere delle risposte..ad alcune domande! 😉

    14. Ciao@Elena:
      Solo un piccolo, piccolissimo appunto:
      A prescindere dalle argomentazioni e dalle risposte più o meno accalorate, ho trovato il tuo atteggiamento (con meraviglia) un po aggressivo.
      Mi dispiace sentire che tale atteggiamento è dovuto ad un tuo nervosismo, per problemi personali, spero che presto tu li possa risolvere .
      Forse non era necessario citare vari link per avvalorare la tua versione, una semplice opinione sarebbe bastata, non siamo in un aula di tribunale dove alle parole devono seguire le prove
      Ognuno esprime un parere, secondo un suo punto di vista, in base alle informazioni di cui dispone, opinabili oppure no.
      Alla fine dei commenti non c’è nessuna valutazione o un premio per chi è stato più bravo.
      Credo, e l’esperienza me lo suggerisce, che quanto sopra esposto, non incontrerà il tuo favore, e forse mi annovererai tra le persone che ti sono antipatiche, poco male, giusto o sbagliato, quello che dovevo dire l’ho detto
      Ti auguro una buona serata e una serena valutazione.
      Peppa

    15. @peppa: Mia,cara ,sono contenta….che sia stata tu a sottolineare questa cosa! 😉 Io ….ho gran rispetto per tutti e accetto volentieri il dialogo e il confronto!Non ,mi interessa che a tutti debba piacere Valerio, ma far capire oggettivamente ,che c’è sempre un motivo o una causa ….che porta poi determinate conseguenze! Qui ,nessuno è vittima…ma umanamente ,l’attaccamento morboso,mediatico ,che subisce questo ragazzo ha davvero….dell’incredibile! GLI BASTA POSTARE UNA FOTO ,PER ESSER deriso e sbeffeggiato dai conduttori ! Vedi sabato Toffanin, E Domenica la Ventura,FABRI FIBRA…E SE VOLETE CONTINUO…LI HA PROVOCATI LUI??? So…perfettamente che non è l’unico….. un bacio ,mia best friend 😀 😉

    16. @peppa:
      “A prescindere dalle argomentazioni e dalle risposte più o meno accalorate, ho trovato il tuo atteggiamento (con meraviglia) un po aggressivo.”
      Lo so e chiedo nuovamente scusa, sto vivendo alcuni problemi, purtroppo. 🙁 (anche di salute, non gravi, però fastidiosi)
      “Forse non era necessario citare vari link per avvalorare la tua versione, una semplice opinione sarebbe bastata, non siamo in un aula di tribunale dove alle parole devono seguire le prove”
      Mi piace avvalorare ciò che dico, perché quello che scrivo potrebbe sembrare anche una falsità. 🙂
      “Ognuno esprime un parere, secondo un suo punto di vista, in base alle informazioni di cui dispone, opinabili oppure no.”
      Mi pare giusto, ma se voglio scrivere le fonti sulle quali si basa il mio pensiero, posso farlo, non credi? 😉
      “Alla fine dei commenti non c’è nessuna valutazione o un premio per chi è stato più bravo.”
      Non capisco il significato della frase, la mia non è una lotta contro Anna, per carità, è una constatazione che amaramente ho fatto(vedo molto vittimismo). Questa mia constatazione deve essere supportata da qualcosa su cui affidarsi, altrimenti perde di oggettività.
      “Credo, e l’esperienza me lo suggerisce, che quanto sopra esposto, non incontrerà il tuo favore”
      Perché? Invece incontra il mio favore, apprezzo le persone dirette. 😀
      e forse mi annovererai tra le persone che ti sono antipatiche, poco male, giusto o sbagliato, quello che dovevo dire l’ho detto”
      No, non sono una ragazza del genere, non hai detto nulla di sbagliato, forse tra di noi c’è stato solo un malinteso. Buona serata. 🙂
      @AnnaSpocchiossa:
      Anna, ti chiedo nuovamente scusa se sono stata aggressiva, non era mia intenzione.
      Buona serata. 🙂

    17. @AnnaSpocchiossa:
      Io ho criticato quello che hai scritto unicamente perché hai scritto sempre, unico e così via, hai generalizzato troppo facendo erroneamente intendere che Valerio sia sempre attaccato da tutti. Solo per questo. Poi sono d’accordo quando dici che Valerio viene insultato da molti.

    18. @Elena: Elena,tu sei libera di dire quello che vuoi sò,che ogni tuo pensiero esula dalla nostra virtuale amicizia ,che credimi sarà duratura nel tempo! 😉 Mi spiace immensamente per ituoi problemi,sopratutto per quelli di salute! Ma tu…donna sicula alla fine ne uscirai ,più forte di prima! 😉 Ti abbraccio forte , e ti lascio anche un bacino sulla fronte, mia giovane e focosa amica 😉 😀 buona notte a prestissimo ,sperando di beccare anche i nostri maschietti del cuore!

    19. Ciao @Elena:
      Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di salute, ti faccio i miei migliori auguri, affinchè tu li possa risolvere al più presto.
      Solo un ultima cosa e poi prometto di non commentare più almeno su questo blog.
      Riporto una tua frase: Mi piace avvalorare ciò che dico, perché quello che scrivo potrebbe sembrare anche una falsità
      Mi dispiace della scarsa opinione che tu hai di me/noi,…io ho imparato a riconoscere le persone, da come scrivono, cosa scrivono e che concetti vogliono esprimere.
      Se hai pensato che ogni tuo commento debba essere comprovato, almeno con me, hai sbagliato.
      Per quanto mi riguarda quello che scrive Elena, AnnaSpocchiossa, Touch e Giulionon ha bisogno di controprova, vi ho sempre ritenuti degli amici e pertanto portatori di sincerità.
      Mi ha fatto piacere leggere che apprezzi il modo diretto con cui mi propongo, non mi saprei esprimere altrimenti.
      Ribadisco ancora il mio augurio, per una rapida risoluzione dei tuoi problemi, voglio chiudere come farebbe Giulio (un ragazzo che stimo moltissimo)
      In Amicizia…sempre Peppa

    20. @peppa:
      @AnnaSpocchiossa:
      Grazie, ragazze. 🙂 La mia dimostrazione è rivolta a tutti quelli che non mi conoscono, non vorrei che alcune fan di Valerio se la prendessero con me(come a volte è capitato prima), volevo che non si creassero fraintendimenti sin dall’inizio. Buonanotte 🙂
      E auguro una dolce buonanotte anche a Giulio e Touch 😉

    21. @peppa: Bellissimo,ciò che scrivi è quello che sento anche io ,di saper leggere tra le righe e riconoscere una persona sincera! Con voi,è scattata la molla …e per me questo vale ,molto più di pensieri e parole! Poi è giusto che ognuno abbia e mantenga il proprio pensiero o opinione! Buona giornata ,mie care! @Elena …..ti auguro nuovamente un in bocca al lupo di velocissima guarigione! Ai nostri …trasparenti maschietti…..c’è vo’ tiempo,per sentirvi???? 😉 Battete un colpo malandrini 😀

    22. AnnaSpocchiossa , Elena , peppa
      Vi ho beccate tutte nello stesso blog, come mosche sulla torta,…ciaoooooo, amorucci miei. ( amorucci, senza intenzioni lascive 😉 🙄 😆 )
      Un’voglio hommentare su Valerio, vedo che l’avete fatto già abbondantemente voi, maremma buhajola,…e tanto mi basta.
      Elenuccia cara, grulletta del mio cuore, ti ho trovato piuttosto nervosa e un tantinello aggressiva, miha tanto 😯 , hosa te successo?,…un’mi di che l’è holpa del bischero maggiorenne, se così l’è, horro in Sicilia e ne faccio salsicce per polli, 😆 (le mi galline sono hannibali),…un’mi fà la citrulla, guarisci presto, o mi hostringi a farti da infermiere dio bonino, ed io un’son bono in hodesto mestiere 😀 😀 :D.
      AnnaSpocchiossa, Guai a toccarti il bischeraccio canterino Valerio, te ti diventi nà belva, 👿 saresti una “body guard” con i hontrafiocchi,…sono hontento per te, mi piace home reagisci nel difendere le hose in cui credi.
      Hosa mi racconti di bello?,…noto che anche te, fai gli ingressi part-time, io oggi ho approfittato della partenza del mi capoccia l’è andà fora Italia, per lavoro,…e quanno il gatto manca i topi ballano 😉 😆 .
      Posso dari una strizzata virtuale? (strizzata = abbracciare) o devo chiedere il permesso all’homo de hasa?,…homunque ti lascio la buona sera mi querida.
      Dulcis in fundo,…peppa, peppuccia, peppina, leggo i tuoi interventi e mi domando?: Stà donna l’ha gli attributi come l’homo

    23. Riprendo da dove ho lasciato, per errato cliccaggio dunque dicevo:
      Stà donna l’ha gli attributi come un homo (ahò! un’equivocà ti te sei una femmina e su questo un’sè discute) mi piaci una cifra, home ti poni, le critiche che fai, (sempre a tono) e la tua presenza hostante nel blog, ci assicura il ritorno, insomma ti te sei il nostro palo 🙄 in Mondoreality. 😀 😀 😀
      Ah!…prima che mi dimentichi, il bischero Giulio, vi manda i suoi saluti, ancora un’si sono risolti i suoi problemi il su babbo l’è ancora fora, a lui e la su sorella, hanno passato il testimone.
      Credo che domani potremo vederlo(sè fà pè dì) tra di noi ,…vò via porca paletta, ho scritto un poema, sor Dante mi avrebbe assunto, home trascrittore.
      Ci si acchiappa in giro, presto,…anzi prestissimo, touch

    24. @touch: Tesoroooo!Ben trovato!Contenta che la tua capa sia andata fori…sarebbe stato meglio de testa…ma anche all’estero c’e basta ! Almeno così ,ti abbiamo beccato! Mio caro ..che dirti ,io sono fedellissima e le cose ,o persone a cui tengo ..le difendo con le unghie e con i denti…sempre nei limiti del rispetto! E sì…la Peppa le è nà bomba…si piega ,ma non si spezza! ME PIACE Nà CIFRA PURE A ME! 😉 Ormai ..le nostre affinità ,sono collaudate…in tutte le salse e….diciamolo pure che ci piacciamo un casinooooo! Ti abbraccio ,mio bischerone del cuore ,salutami Giulietto ….digli che ci manca e che lo aspettiamo al più presto! 😉 😀

    25. @touch:
      😛 Problemi…di cuore, indovinato 🙁
      Un saluto a tutti, compreso Giulio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>