Amici, Valerio Scanu: “Io gay? Non mi sono mai innamorato di un uomo, ma un domani potrebbe succedere”

di Redazione 18

Da tempo si chiacchiera della presunta omosessualità di Valerio Scanu, tanto che il cantante di Amici intervenendo telefonicamente a La fine del mondo, programma condotto da Selvaggia Lucarelli con cui il vincitore di Sanremo non ha esattamente buoni rapporti, ha tenuto a precisare che tali chiacchiere sono infondate, ma non ha pregiudizi e un domani potrebbe innamorarsi anche di un uomo.Valerio, stuzzicato dalla conduttrice, replica stizzito:

Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending review. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti… ti faccio un esempio… quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito interpretata e cercato il lato negativo della cosa. Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io… adesso un pò meno perchè non vado in televisione da un pò… ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici.

A seguire potete sentire l’intervento di Scanu a La fine del mondo.

Commenti (18)

  1. Togliete quell’apostrofo nel titolo.

    1. Maremma satanassa! è mai possibile che ogni cosa detta, ogni parola, ogni concetto che esprime Valerio Scano, deve essere analizzato, sezionato, sviscerato?.
      E poi dite, che il Valerio suscita un clamore immeritato e riempie i blog.
      Ora io dico,…dio bonino, se il ragazzo preferisce i maschi alle femmine (e non lo ha affermato) a noi e specialmente a te Ale Pietty cosa ce ne cala.
      Questa sua tendenza, (se ci fosse) lo sminuirebbe come cantante?, lo renderebbe meno interessante?.
      Mi domando cara/o Ale Pietty hai notizie certe, circa la tendenza sessuale di Scanu?, tanto da farti dire “Togliete quell’apostrofo dal titolo”? se così non è, allora stai buona/o e non fare il bischero/a, infamare una persona (se queste sono le tue intenzioni) e da malati di mente.
      Buona giornata.

    2. Touch…ti adoro! 🙂

    3. AnnaSpocchiossa ha detto:

      Touch…ti adoro!

      Non ci crederai : ANCHE IO TE!!!
      Ciaooooooooooooooooooooooo………………touch

    4. Allora è ufficiale …ci adoriamoooo! 😉

    5. Ancora con il gossip di bassa categoria, gay o non gay, che atroce dilemma… 🙄
      Scusate, ma a chi interessano i gusti sessuali di Valerio? è un cantante o ha un’altra professione? 😯
      E poi cosa cambierebbe se fosse omosessuale? Mah, io certe cose proprio non le capisco! 😀
      @touch:
      Come stai, grulletto bischerello? Maremma toscana! (non riesco proprio a parlare in dialetto! Sono una frana, pensa che non so quasi neanche una parola di siciliano!) :mrgreen:
      Ho notato che molti hanno una vera fissazione per Valerio, chissà quant’è il numero esatto dei suoi capelli…forse ho indovinato il prossimo post del blog “indovina quanti capelli ha Valerio” 😀 😀 😀
      Ma è possibile che qualcuno si faccia gli affari suoi? 😉
      Ti auguro una buona serata, e, ovviamente, auguro il mio saluto più SPECIALE allo straordinario avvocato Giulio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Tua amica per sempre…Elena(senza voce) 🙂

    6. Ciao@touch:
      Oltre ad essere affetto da bischerite acuta 🙄 sei anche un ruffiano pazzesco, ora ci provi anche con AnnaSpocchiossa 😀 (naturalmente skerzo) a proposito ho lasciato ad Anna un post, nell’altro blog dedicato a Valerio e al suo concerto Natalizio.
      Ritornando a noi,…come te la passi?, credo (visto le tue presenze nel blog, negli orari più disparati) che non sei afflitto da orari di studio, naturalmente è solo una mia supposizione.
      Dicevo ad Elena che mi sarebbe piaciuto averti come amico, non solo virtuale, forse, nel tempo, potrebbe essere anche fattibile una nostra conoscenza, chi vivrà, vedrà.
      Ora ti lascio mio grullissimo amico (posso considerarti tale?) con una buona notte e i miei saluti.
      in Amicizia Giulio

    7. Ciao Giulio! Ti rispondo di qua! Oggi è la giornata della gentilezza, io vorrei che lo fosse sempre! 🙂 Incontrare ,persone come te non è facile! Oggi è raro! 😉 Io per fortuna nel web ne ho incontrate tante , con cui non solo condividiamo la passione per Valerio, ma abbiamo instaurato un sincero rapporto di amicizia virtuale ,fatto di rispetto, anche se a volte capita di non essere daccordo! Guai se non fosse cosi ….sai che noia! 😉 Beh….il sangue caliente non mente Elena lo ha dimostrato ampiamente !!Miiiiii tosta è la picciotta ….ma, mi piace!! . 🙂 Da buona napoletana….so tosta pur…io 😉 Tiauguro un sereno pomeriggio !!Sai ..leggendo un po in giro visto l’ignoranza che dilaga su certi argomenti, a suo tempo anche la Nannini e l Consoli 2 grandi della musica …fecero le stesse affermazioni di Valerio..ma tutto questo rumors …non vi fu! Il vero problema è …che Valerio si sta organizzando un concerto..che si preannuncia tutto esaurito!!Quindi…tutto pur di distogliere l’attenzione! Un abbraccio

    8. Buona giornata! 🙂 Oggi è la giornata della gentilezza……quindi ti offro l’aperitivo della pace! 🙂 Mi auguro che oggi la tua voce vada meglio!! Una calorosa stretta di mano e buon proseguimento di giornata 😉

    9. Elena l’APERITIVO IN BASSO è PER TE! 🙂

    10. @AnnaSpocchiossa:
      Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
      Auguro a Giulio e al grullone Touch un felice pomeriggio!!! 😀 😀 😀
      Dalla vostra afona Elena… @BUONA GIORNATA!!! 😀 😀 😀

    11. @Elena: @AnnaSpocchiossa:
      Ciao ragazze….WOOOOOOOOOOOOW giornata della gentilezza ARI-WOOOOW
      Immaginate un bar in montagna, (non mi domandate, perchè proprio in montagna, ricordi di una settimana favolosa passata a Livigno) tavolino all’aperto e noi quattro Elena “la Picciotta”, Anna “Capatosta” , Touch “Il Bischero”, Giulio “Il grullo” a sorseggiare un aperitivo, naturalmente un minimo di pettegolezzo è d’obbligo.
      Sarebbe una scena idilliaca e un modo degno per festeggiare la “Giornata della Gentilezza”, ma io sto divagando.
      Ritorno con i piedini sul solido e vi esterno la mia soddisfazione per l’appianamento dei vostri dissensi, non avevo dubbi, l’intelligenza prevale su tutto.
      Ora devo proprio andare, (per il momento) vi lascio il mio abbraccio circolare.
      In Amicizia…sempre Giulio

    12. @giulio:
      Dovremmo un giorno o l’altro riunirci per sorseggiare tè e mangiare tanti pasticcini(che mangerò io, solo io…guai a chi me li tocca! 😀 😀 😀 )…il “grullo”, il “bischero”, la “capatosta” e la “picciotta” insieme…un evento da immortalare! :mgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Ti auguro una buona giornata(e l’auguro anche al “bischerello” Touch e ad Anna), Elena. 🙂

    13. Giulio che idilliaca visione mi piace assai! 🙂 Certo…solo gli stupidi non cambiano idea e qui…nessuno lo è! 😉 Elena adoro il the…ma adoro ancora di più i pastccini! Uno piccolo piccolo..please! ;)! :

  2. Ho ascoltato la registrazione dell’intervista radiofonica, Scanu non ha proprio detto un bel niente, è rimasto molto sul vago, io, se fossi stata al posto suo, ci avrei giocato in maniera più corrosiva e sf*ottò con una presunta “ambiguità”, era poi ciò di cui voleva “pascersi” la Lucarelli.

    1. Saretta….Scanu,tra poco conteranno pure ogni volta che sbatterà le ciglia !E diranno chi è anasincronico 😉

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Avvisatemi quando gli conteranno i peli sul popò!… 🙄 😳 , troppo forte come battuta?…sorry it was not intentional :cry:.
      AnnaSpocchiossa:Dimmi che mi adori ancora, nonostante le bischerate.
      Please!!! 😆 😀 :mrgreen:
      Buona serata touch

    3. Tranquillo Touch,io non sono schizzinosa! Mi piace il tuo spirito ! Tu bischero io matta …penso che formeremo un binomio perfetto!! ;)Quando inizierà il conteggio ….vorrei essere presente ! Se non altro per appurare la veridicità del verdetto! Ridicoli e patetici! Il suo concetto stravolto in tutte le forme!! Ha regalato perle …ai porci!! Notte bischerone ..non far danni in giro! Occhi vè! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>