Amici, Valerio Scanu, prove da papà

 Valerio Scanu si lascia alle spalle le polemiche che hanno seguito la sua partecipazione ad Amici 11 e si rilassa a San Felice Circeo in compagnia di alcuni amici. Il cantante della Maddalena, che non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, fa le prove da papà con i bimbi di alcuni conoscenti con cui gioca a lungo.Le foto pubblicate dal settimanale Visto ritraggono Scanu, rilassato e sorridente, in compagnia dell’amica Elisabetta che lo ospita, impegnato a rilassarsi e prendere il sole. Ma il meglio di se Valerio lo riserva ai bambini di alcuni conoscenti con cui si scatena trasformandosi in un vero e proprio giocherellone. A giudicare dalle immagini il cantante, quando sarà il momento, sarà sicuramente un bravo papà.

Photo Credits | Visto

14 commenti su “Amici, Valerio Scanu, prove da papà”

  1. Un ulteriore articolo su Valerio Scanu. Di Pierdavide non si parla mai, solo quando esce il suo cd, e ciò è bello, perché non si esagera, però quando vedo continuamente post su Valerio Scanu completamente INUTILI permettete che io mi stufi? Scusate, ma che notizie porta questo post? Valerio ha preso un bambino in braccio. E allora? Valerio ama i piercing e i tatuaggi(mi riferisco ad un altro post). E allora? Ma il blog parla di reality o di quello che fa Valerio Scanu? Le notizie su Valerio almeno dovrebbero riguardare la musica, non la sua vita privata. Tra poco uscirà un post intitolato: “notizia straordinaria! Valerio si lava i denti con lo spazzolino!”? Non voglio creare polemiche, ma non credete che si stia esagerando con questi articoli che parlano di ciò che fa o non fa Valerio Scanu? Ma non si dovrebbe parlare di MUSICA?
    Saluti.

    Rispondi
    • @Elena: Non mi pare sinceramente che di Scanu si parli così tanto come asserisci tu e se lo si fa, come osservano giustamente altre persone in questa pagina, non è certo in termini lusinghieri, sono grata all’autrice dell’articolo per aver voluto dimostrare, con questo suo contributo, che il ragazzo non è il “mostro disumano” che si dipinge in giro. Termino dicendoti che gli articoli giornalistici e i “post” dedicati a Valerio, rapportati a quelli, per esempio, della Amoroso e Marrone, stanno in proporzione di uno a cento e non si può negare, è inconfutabile. Mi dispiace che di Carone si parli poco, non sono sua “fan”, ma l’ho sempre apprezzato per la sua sobrietà e pacatezza e penso che con Scanu potrebbero ritornare a collaborare nuovamente, a tutto vantaggio del talento. Ciao!

  2. @Elena:
    Questo blog non parla strettamente di musica, ma di reality nel senso più completo del termine quindi anche del gossip legato ai personaggi che hanno fatto un reality o un talent. Per quanto riguarda Scanu, scriviamo di lui semplicemente perchè lui rilascia interviste, usa i social network e viene fotografato dai paparazzi. Pierdavide meno e ciò, a mio parere, non è una cosa negativa, anzi.

    Rispondi
    • @Sara Bianchessi:
      No, ma io infatti apprezzo Pierdavide. Ma non credete che si stia esagerando?
      Insomma, ma a chi interessa sapere se Valerio sa cucinare(guardi altri post, alcuni sono scritti anche da lei), ama i tatuaggi, tiene in braccio un bambino…sembra il blog di Valerio Scanu! Si parla continuamente e in modo ossessivo di Valerio, sempre Valerio! è stressante leggere articoli sempre sulla stessa persona, per giunta molti articoli sono(permettetemi di usare questa parola) INUTILI. Non voglio creare polemiche, ma sembra che si stia esagerando non poco.
      Saluti.

    • @Elena: Sarà che qualsiasi cosa faccia Scanu attira commenti e infatti in positivo o in negativo la magica parolina Scanu produce i suoi effetti! Chiaramente lo si fa’ più spesso in maniera negativa per attirare i suoi fans e relativi commenti in difesa e son d’accordo con te che sarebbe opportuno che si parlasse di lui in termini di Musica, dato che è un Cantante e che Cantante! Dal momento che il tentativo ormai palesemente chiaro è di affossarlo e denigrarlo ovunque trovo che questo articolo sia gradevole perchè purtroppo ci si sofferma spesso sui suoi capelli o ricette piuttosto che sul suo lato Umano che è grandissimo! Lo si è voluto dipingere come antipatico, arrogante, presuntuoso perchè così fa’ comodo, ma per chi lo conosce e lo segue è evidente che è un ragazzo con la testa sulle spalle, con una sensibilità che cerca di celare sotto un’apparente sicurezza, schietto, sincero e con un Talento fuori dal comune! Non potendo attaccarlo sul suo lato artistico indiscutibilmente superiore alla massa, si cerca di affossarlo ridicolizzandolo e di questo sappiamo bene chi ringraziare! Spero di essere stata esaustiva e ti consiglio di commentare sugli articoli riguardanti Carone, dato che mi pare di capire che Valerio non rientra nei tuoi gusti!

    • @gabry:
      Il problema è che gli articoli su Carone sono rarissimi e non sono commentati quasi da nessuno. Io commento, ma se poi non posso dialogare con qualcuno che commento a fare? Così come Annalisa, i post in cui si parla di lei contengono al massimo 2 commenti… 🙁
      Comunque, nonostante Valerio non sia uno dei miei cantanti preferiti, lo apprezzo come artista e, anche se non mi piacesse, commenterei lo stesso, perché è giusto che esprima un’opinione per confrontarmi.
      Saluti, Elena. 🙂

    • @Elena: Mi dispiace che non possa confrontarti sugli articoli riguardanti Carone, che tra l’altro stimo, perchè capisco quanto sia importante condividere la propria passione con qualcuno! Sei una ragazza equilibrata e corretta e ciò ti fa’ onore! Grazie per la tua risposta, fossero tutte come te! A presto!

  3. Nonostante trovi questo articolo carino,anch’io da sostenitrice di Valerio preferirei leggere della sua musica,dell’ultimo regalo che ha fatto a noi fan cantando in maniera strepitosa,solo piano e voce”All by myself”,andate su youtube e dopo averlo ascoltato leggete i tanti commenti di stranieri entusiasti,persone che non hanno subito alcun condizionamento. E’ vero che tanti blog scrivono di Scanu ma il più delle volte in modo offensivo solo per aumentare le visite.Finisco qui e ringrazio nuovamente per l’articolo

    Rispondi
  4. Daniele ti consiglierei una visita oculistica,ma credo che non ti servirebbe perchè non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.Povero infelice quello che si diverte a criticare sempre e comunque,che vita misera deve avere.

    Rispondi
    • @Daniele: che pena quando non sapete che rispondere a critiche giuste non sapete far altro che dire ” Che vita triste che devi avere. E fattela una grassa risata ogni tanto!!!” e sciocchezze simili, ma fatevela voi visto che insultate o attaccate sempre e comunque …. rilassati danilele

    • @Daniele: Io me la farei una grassissima e sguaiatissima risata, forse non lo sai, ma ridere fa bene allo spirito, il punto è che tu … non diverti.

Lascia un commento