Amici Verso il Serale, anticipazioni puntata 12 maggio

di Redazione Commenta

Riflettori puntati su Amici Verso il Serale che tornerà puntuale con una nuova puntata in onda su Canale 5, a ruota di Uomini e Donne. Gli allievi della scuola di Amici 14 sono a lavoro per preparare le nuove esibizioni da portare sul palco della sesta puntata del serale che, secondo le anticipazioni emerse fino ad ora, vedranno Stefano Accorsi impegnato nel ruolo di quarto giudice al fianco di Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Sotto tono la squadra Bianca che adesso è in leggero svantaggio rispetto a quella Blu di Elisa che può contare su un allievo in più. Sì, perché l’eliminazione di Cristian ha rimesso la squadra di Emma sotto di un allievo, dunque la salentina dovrà cercare di recuperare insieme ai suoi ragazzi nella prossima puntata. Sale la tensione nella scuola perché ogni sabato si fa sempre più dura: ne sa qualcosa Briga che prova le nuove canzoni da sottoporre al giudizio della temibilissima Loredana Berté…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>