Amici, Virginia Tomarchio: “Cristian Lo Presti è un capitolo chiuso della mia vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Virginia Tomarchio torna a parlare della sua esperienza ad Amici e dell'amore finito con il compagno Cristian Lo Presti.

Virginia Tomarchio, che presto debutterà in un nuovo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi di Milano, torna a parlare della sua esperienza ad Amici e dell’amore finito con il compagno Cristian Lo Presti. La ballerina, intervistata da Vanity Fair, parla dei pregiudizi di cui è stata vittima:

Nel mondo esterno, mi sono dovuta confrontare con diversi pregiudizi. Quando esci da un programma come Amici bisogna lavorare il doppio, cercare di distogliere l’attenzione dall’etichetta della “ragazza di Amici” e impegnarsi a essere solo Virginia, una ragazza che ha vinto un talent, ma che è anche molto di più.

Virginia racconta come è cambiata nell’ultimo anno:

Sono molto più diretta, dico sempre quello che penso e ho molta più consapevolezza di quanto sia duro questo ambiente. Spesso e volentieri ti potrebbe venire voglia di abbandonare tutto, ma è proprio lì che devi tirare fuori la tua forza e determinazione. Io mi sento fortunata, perché ci sono state tante persone che hanno creduto in me e mi hanno dato i mezzi per dimostrarlo.

La Tomarchio racconta di aver mantenuto i rapporti con la sua coach Elisa:

Con Maria è un po’ difficile, perché dovrebbe stare dietro a tantissime persone. Con Elisa ogni tanto ci sentiamo: qualche giorno fa mi ha fatto l’in bocca al lupo proprio per questo spettacolo.

Di Cristian preferisce non parlare:

È un capitolo chiuso della mia vita. Ora voglio concentrarmi solo sul presente e sul futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>